Un Posto al Sole: Franco chiuderà la palestra?

Le anticipazioni di questa settimana di Un posto al Sole ci annunciano che Franco Boschi metterà in discussione il lavoro in palestra, convinto che sia stato proprio uno dei suoi ragazzi a sabotare il quadro elettrico dell’officina di Don Peppino. Questo sarà per Boschi il primo passo per un addio definitivo al suo lavoro?

Nell’episodio di Un Posto al Sole che andrà in onda stasera, 26 settembre, su Rai 3 alle 20,40 vedremo come protagonista principale Franco Boschi il quale, dopo il sabotaggio al quadro elettrico della palestra, inizierà a dubitare che qualcuno dei suoi ragazzi possa essere coinvolto nella cosa.

Boschi, infatti, dopo aver ottenuto il prestito da parte della banca  per ripianare parte dei suoi debiti e far riavviare la palestra, si trova davanti ad un nuovo problema, ovvero quello del malfunzionamento del quadro elettrico che necessiterà per ripartire di un professionista. La cosa, ovviamente,  comporterà una grossa spessa per Franco che in questo momento, complice anche il fatto che Angela non lavora, non naviga economicamente in buone acque.

A confermare al Boschi la rottura del quadro elettrico è dovuta a una voluta manomissione è Don Peppino e Franco, immediatamente, inizierà a dubitare dei ragazzi che praticano pugilato ma, non avendo nessuna conferma, prenderà una dolorosissima decisione che metterà ancora una volta in crisi il suo rapporto con Angela. Di quale decisione si tratta? Franco deciderà di chiudere definitivamente la palestra? Quello che per ora è certo è che l’uomo capirà che è stato Ciro a sabotare il quadro e che deciderà di tornare a lavorare nel garage di Don Peppino.

Pho Credits: Rai 3

Impostazioni privacy