Il Segreto: le trame degli episodi in onda dal 25 al 30 settembre su Canale 5

Le trame delle puntate della soap opera Il Segreto che andranno in onda su Canale 5 dal 25 al 30 settembre.

Anche questa settimana gli abitanti di Puente Viejo ci terranno compagnia dal lunedì al sabato su Canale 5. Ecco, puntata per puntata, tutte le trame degli episodi in onda dal 25 al 30 settembre.

Lunedì 25. Emilia viene scarcerata e Raimundo decide di dimettersi. Francisca ammette le sue colpe, ma Raimundo non vuole perdonarla. Ismael pensa che sia stato Matias a informare il giornalista su quanto accaduto nei laboratori di Los Manantiales.

Martedì 26. Ismael fa in modo Camila possa farsi del male “accidentalmente”. Garrigues è tornato a Puente Viejo, ma nessuno sa perché e tutti temono il peggio.

Mercoledì 27. Hernando affronta Camila e le parla di un dubbio che lo affligge e che riguarda la sua gravidanza.

Giovedì 28. Rogelia indaga nella stanza di Ismael approfittando della sua assenza. Cristobál si presenta alla locanda e tutti cominciano a temere il peggio. I compaesani pensano addirittura a combattere il suo nuovo insediamento come Delegato del Governo.

Venerdì 29, ore 16:20. Anche Carmelo teme il ritorno del vecchio intendente e vuole tenerlo lontano da Adela. Camila confessa che non sa chi sia il padre del bambino, ed Hernando reagisce fuggendo. Garrigues è tornato in paese e Raimundo lo mette in guardia, dicendogli di stare lontano da Emilia. Francisca si mostra preoccupata alla notizia e chiede a Raimundo di starle accanto. E proprio mentre crede di ricevere una sua visita, alla porta si presenta Garrigues in persona.

Venerdì 29, ore 21:10. Alfonso spiega a Hernando di come il legame di sangue con un figlio conti relativamente. Hernando va a La Puebla e compra due regali per Beatriz e Camila, cercando l’abbraccio di quest’ultima, esasperata dal silenzio del marito. Severo ha deciso di lasciare la pasticceria in mano a Onésimo ed Elodia. Lucas ne è contento, ma al tempo stesso è triste perché sta per lasciare Puente Viejo e tutti i ricordi. Beatriz e Matías, ancora una volta, litigano per colpa del regalo che Ismael ha donato alla ragazza. Cristóbal dice a donna Francisca di essere tornato in pace, ma la signora non racconta la verità a Raimundo quando questi le chiede il motivo della visita di Garrigues. Nonostante il regalo di Hernando, Camila non riesce a riavvicinarsi al marito, e Don Anselmo decide di aiutare la coppia. Onésimo chiede a Elodia di sposarlo, ma la ragazza tergiversa e telefona a un certo Eloy per chiedergli aiuto. Rogelia continua con le sue indagini su Ismael e confida parte delle sue scoperte a Nicolas. Cerca inoltre di parlare con don Hernando e alla fine sembra riuscirci. Carmelo va a fare visita ad Adela e Ulpiano, ma scopre, con sommo terrore, che Cristobal lo ha preceduto. Cristobal ricatta Carmelo dicendogli che farà del male ad Adela e Ulpiano, se lui non lo aiuterà a rovinare Severo. Lucas organizza un rinfresco per salutare gli abitanti di Puente Viejo prima della sua partenza.

Sabato 30. Ismael sa che Rogelia gli ha rubato la cartellina con i ritagli di giornale e la spinge giù dalla finestra e la donna muore. Camila è disperata e Lucas le somministra dei calmanti, temendo per il bambino. Francisca comunica a Mauricio e Fe che Raimundo si trasferirà alla Villa, Raimundo ne parla con Emilia che deve aspettare la decisione del padre.

Photo Credits: Canale 5

Impostazioni privacy