L’Isola di Pietro: anticipazioni seconda puntata

Dopo il grande successo dell’esordio della nuova fiction che vede Gianni Morandi come protagonista assoluto, il primo ottobre la seconda puntata dello show andrà in onda su Canale 5. Ecco tutte le anticipazioni.

Ieri sera, 24 settembre, è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della fiction L’Isola di Pietro che ha segnato il ritorno di Gianni Morandi come protagonista della grande serialità italiana.

Il primo episodio dello show è partito decisamente alla grande con l’esplosione dell’antica tonnara dell’isola di Carloforte durante una festa organizzata da alcuni ragazzi del liceo locale e in seguito alla quale conosciamo subito la tempra del il dottor Pietro Sereni (Morandi) il quale non esita a prestare soccorso ai feriti rischiando lui stesso la propria incolumità.

Data la gravità della situazione la figlia di Pietro,  Elena (Chiara Baschetti), viene avvisata dell’accaduto e si precipita a Carloforte da Milano dopo quindici anni di assenza. Tornata a casa Elena si è vista costretta a fare i conti con il suo passato e soprattutto con il suo ex fidanzato, Alessandro (Michele Rosiello), ora vice commissario. La donna, inoltre, ha deciso di trattenersi sull’isola per scoprire la verità sull’accaduto.

Il secondo episodio de L’Isola di Pietro, che andrà in onda domenica 1 ottobre sempre su Canale 5, ci renderà partecipi di nuovi dettagli su Elena e Pietro i quali, tra le altre cose riusciranno a far tornate Caterina a Carloforte. La ragazza, infatti, aspetta un bambino, ma non vuole dire a nessuno suo segreto anche se ammette davanti agli inquirenti che circolava della droga durante la festa alla tonnara (poi esplosa) in cui sono rimasti vittime quattro ragazzi. Secondo Elen,a Samuele, fratello di Alessandro, è coinvolto nell’esplosione. Sarà vero?

Photo Credits: Canale 5

Impostazioni privacy