Un Posto al Sole: anticipazioni dal 25 al 29 settembre

Tutte le trame degli episodi di Un Posto al Sole che andranno in onda nella settimana che va dal 25 al 29 settembre.

Anche questa settimana gli abitanti di Palazzo Palladini ci allieteranno le serate con le loro avventure al centro della storia soap opera partenopea Un Posto al Sole. Ecco, in particolare, tutte le trame degli episodi che andranno in onda dal 25 al 29 settembre.

Lunedì 25. Franco cerca di risolvere il problema dell’impianto elettrico danneggiato in palestra ma Peppino gli fa capire che i costi di riparazione purtroppo sono alti e che non si è trattato di un incidente. Ferri passa da Filippo per lavoro e ha una discussione con Serena, Filippo rientra ed è costretto a cacciarlo di casa. Rossella fa di tutto per essere più inserita nella vita di Patrizio ma un post di Asia rinnova la sua gelosia.

Martedì 26. Franco crede che il cortocircuito è opera di un ragazzo della palestra così fa un intenso appello affinché il colpevole si faccia avanti. Filippo prenderà un’importante decisione rispetto alla propria vita professionale. Rossella si sforza di essere meno gelosa con Patrizio, ma le continue provocazioni di Asia la manderanno su tutte le furie.

Mercoledì 27. Pressato dalle difficoltà economiche e deluso dal comportamento dei ragazzi della sua palestra, Franco vivrà un momento di profonda crisi che lo porterà a prendere una dolorosa ma inevitabile decisione. L’ armonia tra Arianna e Silvia sta per essere messa a dura prova dalla scelta dell’impresa a cui affidare i lavori di ristrutturazione del Vulcano. Rossella decide che è arrivato il momento di marcare il territorio con Patrizio.

Giovedì 28. La relazione tra Marina e Matteo sembra andare sempre meglio, ma lui nasconde un segreto. Angela continua a essere preoccupata per il comportamento di Franco e lui, ormai deluso dai suoi atleti, prenderà una decisione inaspettata. La ristrutturazione del Vulcano metterà anche l’amicizia fra Michele e Andrea.

Venerdì 29. Mentre Angela reagirà male alla decisione del compagno di lavorare nel garage di Peppino, Franco rivelerà a Ciro di sapere che è stato lui a sabotare la palestra. Intanto Matteo, stremato per i dolori alla schiena, non sarà dell’umore giusto per accogliere la proposta di Marina di partire insieme per Positano. Venuto a conoscenza che il figlio attende i risultati di un test, Guido va nel panico immaginando chissà quale possa essere il sogno del figlio.

Photo Credits: Rai 3

Impostazioni privacy