Braccialetti Rossi 4: online la petizione dei fan, la serie è a rischio?

I fan di Braccialetti Rossi hanno lanciato una petizione online perché la quarta stagione venga prodotta dalla Rai.

Avrebbero dovuto iniziare a maggio scorso le riprese della quarta stagione di Braccialetti Rossi, serie di Rai 1 amatissima dal pubblico in quanto racconta con grande delicatezza e umanità la storia di un gruppo di ragazzi ricoverati in ospedale per varie cause che stringono amicizia e fondano il loro gruppo per farsi coraggio a vicenda.

Nonostante il quarto atto dello show sia stato ufficializzato dalla Rai e, in particolare, il produttore Carlo Degli Esposti ci aveva rassicurati durante il Festival di Giffoni 2016, le riprese – che avrebbero dovuto svolgersi a partire dalla scorsa tarda primavera – non sono ancora iniziate, tanto che i fan di Le,. Cris e degli altri Braccialetti hanno lanciato una petizione online affinché la serie non venga cancellata.

In attesa di saperne di più sul destino della fiction, gli ultimi rumor sulla trama e sul cast di Braccialetti Rossi dicono che Leo non farà parte della quarta stagione ma ciò non vuol dire che morirà (la terza serie si era conclusa proprio con Leo in procinto di affrontare un delicato intervento) ma semplicemente che uscirà lentamente di scena con la moglie Cris, anche se l’attore Carmine Buschini aveva sottolineato tempo fa che ancora nulla è certo sull’addio del suo personaggio.

In ogni caso Braccialetti Rossi 4, qualora la serie si dovesse fare, sarà comunque forti di altri amatissimi personaggi come Vale, Bella e Bobo, guarito a seguito del trapianto di cuore. Ci sarà anche la dottoressa Lisandri che aiuterà altri ragazzi dell’ospedale. Non resta, quindi, che firmare qui l’appello degli appassionati della serie tratta dall’omonimo romanzo di Albert Espinosa e sperare che, come accaduto per Un Medico in Famiglia, anche questo grande successo targato Rai regali ai milioni di spettatori che l’hanno seguito un degno addio.

giffoni

Photo Credits: Rai 1

Impostazioni privacy