Un Medico in Famiglia 11: la serie si farà

La rivista Spy ha confermato che dopo le tante polemiche e perplessità la stagione 11 di Un Medico in Famiglia si farà.

Buone nuove per gli appassionati della storica fiction di Rai 1 Un medico in famiglia che in questi ultimi mesi sono stati sulle spine in quanto non era certo che la stagione 11 dello show andasse in onda. La preoccupazione dei fan della famiglia Martini è nata in seguito ad alcune dichiarazioni dell’attore pugliese, Lino Banfi, il quale aveva espresso la sua preoccupazione per il fatto di non aver avuto nessuna conferma sul ritorno in tv dello show.

A quanto riporta il settimanale Spy, però, sembra che la Rai abbia finalmente sciolto le riserve sul futuro della fiction Un Medico in Famiglie che, per la felicità di milioni di telespettatori, darà l’opportunità ai protagonisti della serie di salutare il pubblico con un’ultima stagione.

Da quanto diramato l’11esima – e conclusiva – stagione di Un medico in famiglia andrà in onda nel 2018 e questa è una grande vittoria per tutti gli storici attori dello show, Lino Banfi in primis, ormai certo che la serie non avrebbe mai potuto avere un degno finale dati gli scarsi risultati della scorsa stagione.

A quanto sembra sono state proprio le polemiche di Banfi e la visibile delusione del pubblico dispiaciuto di non poter dire addio ai suoi beniamini che, negli ultimi due mesi, hanno fatto fare alla Rai ha fatto un passo indietro, prendendo la decisione di rimettere in moto la nuova produzione di Un Medico in Famiglia.

L’ufficialità della notizia non è stata ancora data dalla televisione nazionale ma lo stesso Banfi ha dichiarato che Nonno Libero e il resto della crew sono in procinto di tornare anche se solo per poche puntare forse non saranno 13 episodi ma 7 o 8″, ha affermato l’attore comunque entusiasta di come sia andata a finire l’epopea.

Ascolti flop, Un medico in famiglia a rischio chiusura

Photo Credits: Rai

Impostazioni privacy