L’Isola di Pietro: le immagini dalla conferenza stampa della fiction con Gianni Morandi [FOTO]

Gianni Morandi torna a recitare ne L’Isola di Pietro, fiction che andrà in onda su Canale 5 a partire da domenica 24 settembre 2017. Ecco le dichiarazioni e le immagini dalla conferenza stampa di presentazione che si è svolta a Milano giovedì 21 ottobre…

“È un film d’amore, ma il giallo è sempre presente. Poi, è girato in un luogo meraviglioso, la Sardegna, che anch’esso diventa protagonista”, così Gianni Morandi descrive L’Isola di Pietro, fiction in onda su Canale 5 a partire da domenica 24 settembre che segna il suo ritorno alla lunga serialità dopo ben 17 anni di assenza. Nel cast figurano Cecilia Dazzi (la preside Ines), Chiara Baschetti (Elena, figlia di Pietro), Michele Rosiello, Alma Noce, Clotilde Sabatino, Daniele Rampello, Cosima Coppola, Pio Stellaccio, Ninni Bruschetta, Federico Russo, Hassani Shapi, e Marta Jacquier. La regia è di Umberto Carteni

Le anticipazioni della prima puntata

La comunità dell’Isola di Carloforte verrà sconvolta da un evento improvviso: l’antica tonnara del luogo esploderà durante una festa tra i ragazzi del liceo e quattro di loro moriranno. Il dottor Pietro Sereni sarà il primo a dare una mano nei soccorsi ed anche lui resterà ferito. L’incidente fa così tornare dopo quindici anni di assenza Elena (la Baschetti), la figlia di Pietro, che si ritroverà ad affrontare il suo doloroso passato.

Photo Credits Velvet Mag

Impostazioni privacy