Grey’s Anatomy 14: il video promo

A una settimana dall’inizio della stagione 14 di Grey’s Anatomy in America, il network ABC ha diramato il video promo dello show che è tutto focalizzato su Meredith, Nathan e Meg la sorella ritrovata di Owen nonché l’ex fidanzata di Riggs.

Nel video è possibile vedere in anteprima Abigail Spencer nei panni del nuovo personaggio che porrà fine all’idilliaco rapporto tra la Grey e Nathan, liaison che finalmente era riuscita ad evolvere in una storia d’amore alla fine della scorsa stagione.

Se i due si lasceranno definitivamente e se il personaggio di Martin Henderson deciderà di rimanere con la sua Meredith o di tornare con la sopravvissuta sorella di Owen ancora non possiamo saperlo, ma certo è che questo nuovo menage a trois allieterà il pubblico del longevo medical drama che dalla scorsa stagione ha lasciato in sospeso tantissime storyline tra le quali spiccano quella di April e Jackson, e di Jo e Alex.

In particolare, la storyline di April e Jackson potrebbe aprirsi a un altro triangolo amoroso in quanto Maggie, come le è stato sottolineato proprio dalla Kepner nell’ultima puntata di Grey’s Anatomy 14, prova per Avery qualcosa che va al di là dell’amicizia anche lui non le è indifferente.

Nell’attesa di sapere come evolveranno le relazioni tra i protagonisti vi ricordiamo che uno dei personaggi che arriverà all’ospedale più famoso di Seattle, la sorella dello specializzando Andrew, sarà interpretata dall’attrice italiana Stefania Spampinato.

La dottoressa Carina DeLuca (questo il nome del personaggio della Spampinato) non renderà facile la vita al fratello già alle prese con i suoi sentimenti non corrisposti per Jo che, dal canto suo, dovrà affrontare una volta e per tutte Alex ormai a conoscenza del suo segreto.

La stagione 14 di Grey’s Anatomy in America andrà in onda a partire dal 28 settembre e in italia esordirà su FoxLife il prossimo 16 ottobre.

Photo e Video Credits: ABC

Impostazioni privacy