Il Segreto: anticipazioni shock, un mostro in arrivo a Puente Viejo

Durante gli episodi che andranno in onda nel prossimo autunno le donne de Il Segreto saranno minacciate da un misterioso mostro che spaventerà Puente Viejo.

Le trame delle puntate in onda ad autunno rivelano a Puente Viejo arriverà un mostro che prenderà di mira tutte le donne. Dagli ultimi spoiler spagnoli, infatti, si legge che la rossa Fè sarà la prima ad imbattersi in un enorme bestione peloso, durante il tragitto per la locanda di Emilia e Alfonso.

Purtroppo nessun avventore e nemmeno le sue amiche Emilia e Gracia crederanno al racconto di Fè ma col passare del tempo il clima di paura contagerà tutto il popolo femminile di Puente Viejo, oggetto preferito delle inquietanti e ripetute avance del mostro antropomorfo ma sarà la moglie di Alfonso a proporsi di aiutare le forze dell’ordine allertare a smascherarlo.

A quanto pare sotto il costume di Carnevale si nasconde  Hipolito Miranar, che getterà la colpa di questo scherzo di cattivo gusto su Onesimo, che nel frattempo è diventato primo cittadino e annuncerà e, obbligato da Cristobal Garrigues, farà una dichiarazione shock durante le danze in città dicendo alla folla di voler rispettare le leggi di Primo De Rivera, intenzionato a mettere in galera chiunque osteggi il suo regime.

Inoltre, sempre dalle anticipazioni spagnole, viene fuori che che il vecchio locandiere e la matrona capiranno che il sindaco di Puente Viejo era stato in realtà vittima di un piano ordito nei suoi confronti proprio da Cristobal. A questo punto la darklady e Raimundo rimarranno frastornati, tanto da dedurre che sia in realtà tutto escogitato per dar loro un avvertimento…

Photo Credits: Canale 5

Impostazioni privacy