Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni shock, Teresa e Pietro in crisi?

Le anticipazioni della quarta puntata de Il Paradiso delle Signore 2 che andrà in onda martedì 26 settembre, ci anticipano che Pietro e Teresa saranno vittime di una crisi dovuta all’ambizione dell’uomo e dalla presenza, al suo fianco, dell’ex moglie Rose. Riusciranno i due a superare i problemi?

Martedì 26 Settembre, alle 21:20 su Rai andrà in onda la fiction Il paradiso delle signore il cui episodio di ieri sera – 19 settembre – è stato un record di ascolti con 3,7 milioni di telespettatori sintonizzati per seguire le vicende della serie ambientate in uno showroom del centro di Milano e che vedono come protagonisti Debora Alessi, Fabrizio Cestaro e da Viola Rispoli.

Nell’ultima puntata della fiction Il Paradiso delle Signore 2, i protagonisti Pietro e Teresa sono apparsi innamoratissima ma la loro storia, purtroppo, è destinata a dover affrontare nuove difficoltà.

E infatti nei prossimi episodi dello show l’amatissima coppia, Teresa e Pietro, attraverseranno una crisi provocata principalmente dalle grandi ambizioni professionali di Mori e dalle dirette conseguenze. In particolare, Pietro mette in programma nella sua vita di aprire nuovi negozi in giro per l’Italia e sarà per questo qualche tempo lontano dalla sua amata.

Teresa non vive affatto bene la lontananza da Pietro e non solo perché l’uomo le manca moltissimo ma anche in quanto è  preoccupata per la presenza al fianco del suo fidanzato della sua ex moglie americana, Rose.

Nonostante il periodo particolare che sta attraversando, Teresa è pronta a dimostrare di avere un cuore generoso. La protagonista de Il Paradiso delle Donne 2, infatti, farà conoscenza con una ragazza poco abbiente e la aiuterà a realizzare il desiderio di indossare un abito del Paradiso.

Photo Credits: Rai 1

Impostazioni privacy