Narcos, il fratello di Pablo Escobar ‘minaccia’ Netflix

Il fratello di Pablo Escobar ha commentato la notizia dell’assassinio di uno dei produttori della serie tv di Netflix, Narcos. Roberto De Jesus Escobar Gaviria ha minacciato di far chiudere lo show, ha fornito consigli sulla sicurezza e parlato del fratello, che per lui “è ancora vivo”. Ecco tutte le sue dichiarazioni shock…

Roberto De Jesus Escobar Gaviria, 71 anni, fratello di Pablo Escobar, ha commentato nel corso di un’intervista concessa a ‘The Hollywood Reporter’ la notizia dell’assassinio di uno dei produttori della serie tv di Netflix, Narcos, a Hidalgo, zona del Messico dove verrà ambientata la quarta stagione della serie: “Quali misure di sicurezza dovrebbero prendere? Bisogna eliminare tutte le minacce. Se sei dotato d’intelletto, non hai bisogno di armi. In caso contrario, sì. In questo caso, Netflix dovrebbe ingaggiare dei sicari per proteggersi“. Più avanti, nel corso dell’intervista, ha aggiunto: “Io non voglio che Netflix o qualsiasi altra casa di produzione vengano a Medellin o in Colombia per registrare film che raccontino di me o di mio fratello senza il permesso della Escobar Inc. È molto pericoloso. Specialmente senza la nostra benedizione. Questo è il mio paese”.

C’è una causa in corso tra Roberto Escobar Gaviria e Netflix, con in ballo una richiesta di un 1 miliardo di dollari per aver utilizzato l’immagine del fratello senza chiedere il permesso alla famiglia. Questo il suo commento a tal proposito: “A Netflix sono spaventati. Ci hanno mandato una lunga lettera per minacciarci. In questo momento, dialoghiamo con loro solo attraverso i nostri avvocati per ottenere il nostro pagamento di 1 miliardo di dollari. Se non lo riceviamo, chiuderemo il loro spettacolino. Noi possediamo tutti i marchi di tutti i nostri nomi anche per quanto riguarda il brand Narcos. Io non perdo tempo con queste persone della Silicon Valley. Hanno i loro telefoni e i loro bei prodotti, ma non conoscono la vita e non avrebbero mai avuto il coraggio di sopravvivere nella giungla di Medellin o in Colombia. Io l’ho fatto. Le loro madri avrebbero dovuto lasciarli nel ventre materno. Questo è ciò che diciamo a persone come queste se arrivano in Colombia”.

Sulla morte del personaggio Pablo Escobar al termine della seconda stagione di Narcos, Roberto De Jesus Escobar Gaviria ha dichiarato: “Non discuto la morte di mio fratello. Qualcuno dice sia morto, questo è tutto quello che so. Per me è ancora vivo e resta mio fratello”.

Photo credits: Twitter

 

Impostazioni privacy