L’Isola di Pietro: le anticipazione della prima puntata della fiction con Gianni Morandi

La trama del primo episodio de L’Isola di Pietro, nuova fiction di Canale 5 che segna il ritorno in tv di Gianni Morandi alla serialità

Mancano pochissimi giorni all’inizio su Canale 5 de L’Isola di Pietro,  fiction in sei puntate che segna, il grande ritorno di Gianni Morandi alla lunga serialità dopo 17 anni di assenza.

Lo show è un progetto coprodotto da RTI e dalla Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei, e in questo nuovo, attesissimo evento da piccolo schermo il cantante interpreta pediatra di Pietro cheche, vedovo, trascorre la sua vita tra l’ospedale e le splendide corse in compagnie del suo cane Mirto.

Quella di Pietro sembra una vita senza ombre ma il ritorno della figlia Elena, che è stata lontana dall’Isola di Carloforte per 15 anni a causa per cause misteriose, aprirà delle vecchie ferite e darà il via a alcuni misteri su cui proprio Elena dovrà indagare da poliziotta.

Nella prima puntata de L’Isola Di Pietro in onda domenica 24 settembre alle 21.15 su Canale 5, la comunità dell’Isola di Carloforte verrà sconvolta da un evento improvviso. L’antica tonnara del luogo esplodereà  durante una festa tra i ragazzi del liceo, in cui quattro di loro moriranno.

Il dottor Pietro Sereni sarà il primo a dare una mano nei soccorsi e rimarrà anche lui ferito. L’incidente riporta nell’isola dopo un’assenza di quindici anni Elena (Chiara Baschetti), la figlia di Pietro, che si ritroverà ad affrontare il suo doloroso passato. Per la regia di Umberto Carteni, il cast de L’Isola Di Pietro è capitanato da Gianni Morandi nei panni del medico Pietro Sereni, Chiara Baschetti che interpreta la figlia di Pietro, Elena; tra gli interpreti anche Michele Rosiello (vicequestore) e Cosima Coppola (PM Annalisa).

gmorandi

Photo Credits: Canale 5

Impostazioni privacy