Un Posto al Sole: Ilenia Lazzarin torna, ma i fan sono infuriati per una sua frase shock

Ilenia Lazzarin tornerà a interpretare Viola in alcune delle prossime puntate di Un Posto al Sole ma un’infelice frase dell’attrice ha urtato la sensibilità dei fan della serie. Ecco cosa è successo.

Ilenia Lazzarin in questi ultimi mesi si  più distaccata dalla soap opera Un Posto al Sole che l’ha lanciata come attrice in quanto la giovane star è ora conduttrice di Il contadino cerca moglie, reality show in onda su FoxLife.

L’allontanamento della Lazzarin da Palazzo Palladini è stato “spiegato” nello show con un trasferimento di Viola a Torino per seguire gli impegni di lavoro di suo marito Eugenio. La figlia di Ornella, infatti, dopo il dramma vissuto per la paura che il bambino che porta in grembo potesse essere affetto da toxoplasmosi ha seguito il suo amato nella città piemontese ma, a sorpresa, tornerà ben preso nella calorosa Napoli.

La stessa Ilenia Lazzarin, infatti, ha pubblicato un video sul suo profilo Facebook in cui ha ufficialmente annunciato di essere tornata sul set di Un posto al sole. L’attrice si è ripresa nel suo camerino della soap opera con il pancione e ha raccontato di non poter dire nulla sul motivo rientro di Viola ma ha comunque sottolineato di essere entusiasta di poter stare nuovamente nella città partenopea. “Le trame sono intricate e top secret” ha sottolineato l’attrice che, purtroppo, ha anche anticipato che la sua sarà una ”capatina veloce” atta a far dare da Viola alla sua famiglia una bella (o una brutta) notizia. Di cosa si tratterà?

Intanto, alcune parole proferite dall’attrice su Facebook hanno fatto infuriare i fan, soprattutto quando durante il “video annuncio” ha parlato del destino del bambino di Viola affermando che non sa”se nascerà o morirà” prima.  Queste parole hanno molto infastidito urtato la sensibilità degli appassionati di Un Posto al Sole che hanno accusato l’attrice di essere irrispettosa e superficiale verso chi ha vissuto davvero questo dramma.

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy