Un Posto al Sole: tutte le trame delle puntate che andranno in onda dal 18 al 22 settembre

Puntuali come ogni settimana, anche questo lunedì torneranno su Rai 3 le avventure degli abitanti di Palazzp Palladini. Ecco tutte le trame della soap opera partenopea Un Posto al sole in onda dal 18 al 22 settembre.

Ricominciano, come ogni lunedì, le avventute della soap opera più amata dagli italiani. Scopriamo insieme cosa accadrà ai protagonisti di Un posto al Sole negli episodi che andranno in onda dal 18 all 22 settembre.

Lunedì 18. Mentre tutti mostrano preoccupazione per la difficile situazione economica di Franco, Renato decide di fargli una proposta—- Sempre più convinta della sua idea di realizzare una cucina al Vulcano, Arianna sembra non voler sentire ragioni. Mariella sta per realizzare quale sia la vera faccia di Massaro e quali sono i reali motivi che l’hanno spinto a corteggiarla.

Martedì 19. La situazione tra Franco e Angela è diventata sempre più complessa  eGiulia realizza che c’è una sola soluzione per uscirne. Il tentativo di Arianna di coinvolgere Otello e Teresa nella realizzazione del suo progetto al Vulcano sembra destinato a fallire, ma a Silvia viene in mente un’idea.

Mercoledì 20. La differente condizione sociale ed economica tra Matteo e Marina inizia a creare problemi. Dopo aver riflettuto sulle parole di Giulia che le ha consigliato di lasciare Franco, Angela prenderà una decisione. La crescente complicità tra Asia e Patrizio alimenterà la gelosia di Rossella.

Giovedì 21. Roberto sembra aver optato per una vita sentimentale allegra e disinvolta, mentre Marina investe sempre di più nel suo rapporto con Matteo… Nonostante i loro problemi economici sembrino sul punto di risolversi, fra Angela e Franco le cose non migliorano.

Venerdì 22. Franco avrà appena il tempo di tirare un po’ il fiato per il prestito ottenuto e di constatare qualche timido segnale di riavvicinamento con Angela prima di venire investito da un altro duro colpo. La notizia che l’Emiro intende di nuovo incontrare qualcuno dei Cantieri esaspererà il malcontento di Filippo verso Marina e Roberto. Reduce dal bacio con Asia, Patrizio capirà  la sua avventura a “Chef Parade” è destinata ad andare avanti.

Photo Credits: Rai 3

Impostazioni privacy