Da L’Isola di Pietro a Rosy Abate – La Serie: tutte le fiction Mediaset di settembre

Scopriamo insieme – da Rosy Abate – La regina di Palermo a L’isola di Pietro – tutte le date di inizio della fiction Mediaset che approderanno in TV questo settembre.

Settembre è arrivato e con lui anche la nuova stagione televisiva 2017/2018 ricca di eventi e di novità. In particolare per quest’anno Mediaset ha deciso di puntare tantissimo sulle fiction riportando in auge personaggi amatissimi al pubblico, come la Rosy Abate di Sqaudra Antimafia, o inedite storie come quella che verrà raccontata ne L’isola di Pietro, serie TV che segna il ritorno sul piccolo schermo di Gianni Morandi in veste di attore.

Proprio per non perdere neanche una delle tante novità seriali targate Mediaset, ecco le trame, il cast e (soprattutto!) le date di inizio di tutte le fiction che andranno in onda a settembre su Rete 4, Canale 5 e Italia 1.

L’Isola di Pietro. Il 24 settembre esordirà su Canale 5 de “L’Isola di Pietro”, fiction che vedrà protagonista Gianni Morandi che nel suo ritorno sul piccolo schermo come attore interpreterà il dott Pietro, un medico che da quando ha perso la moglie si dedica anima e corpo alla sua professione, fino a quanto non torna nella sua vita la figlia Elena…Insieme a Morandi il cast di questa nuova fiction è composto da Chiara Baschetti, Cesare Bocci, Clotilde Sabatino e Federico Russo.

Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale. Mercoledì 13 settembre è andata in onda la prima puntata di   Operazione Mafia Capitale (Squadra Mobile 2) su canale 5 le cui storie si totalmente baseranno sulle reali indagini effettuate a Roma per smascherare una organizzazione criminale che operava nella Capitale. Il cast dello show vede come protagonoisti Giorgio Tirabassi e Daniele Lotti resteranno i protagonisti della serie. Accanto a loro Antonio Catania, Valeria Bello, Miriam Dalmazia e Anna Ammirati.

Rosy Abate – La Serie. La fiction che segna il ritorno di uno dei personaggi più appassionanti di Squadra Antimafia non ha ancora una data di uscita precisa, ma secondo molti rumors entro fine settembre rivedremo finalmente Giulia Michelini nel ruolo di Rosy Abate in una fiction di 5 puntate tutta incentrata su La Regina di Parlemo. Insieme alla Michelini il cast dello show vede come protagonisti anche Raniero Monaco di Lapio, Francesco Ricci, Paola Michelini, Bruno Torrisi, Mario Sgueglia e Paolo Bernardini.

Photo Credits: Mediaset

Impostazioni privacy