Il Segreto: Hernando tradirà Camila?

Una sconvolgente anticipazioni inerente a una delle coppie più amate della soap opera spagnola Il Segreto, quella formata da Hernando e Camila, arriva dalla Spagna.

Dalla Spagna arrivano alcune sconvolgenti anticipazioni sulla soap opera Il Segreto in onda tutti i giorni su Canale 5. Le notizie riguardano i coniugi Dos Casas che, dopo la morte del perfido Nestor e i gravi problemi di salute di Hernando, attraverseranno un momento di apparente serenità almeno fino a quando Camila avrà nuovamamente a che fare vedersela con un altro fantasma del suo passato, Lucia, donna estremamente affascinante e apparentemente innocua nonché amica d’infanzia della Dos Casas, che farà invece vacillare il suo matrimonio con Hernando.

L’arrivo di Lucia a Puente Viejo inizialmente renderà estremamente felice  Camila, che non esiterà nemmeno un attimo ad ospitare la sua amica la quale, però,  ha in mente un piano diabolico per vendicarsi di lei e tentare di far innamorare Hernando. Lucia, infatti, è estremamente brava nelle arti magiche e allestirà nella sua camera un altare di Oshún, una divinità alla quale si rivolgerà perché la aiuti a legare per sempre a sé l’anima di Hernando. Hernando effettivamente non riuscirà a restare indifferente alle esplicite avance dell’amica di Camila e, come ci dicono le anticipazioni e tra i due scatterà la scontilla che si paleserà attraverso un passionale bacio.

Camila, donna intelligente, non sarà spettatrice della scena ma comunque capirà che tra Lucia ed Hernando c’è una forte attrazione e andrà alla ricerca di prove nella stanza di Lucia dove troverà l’altare di Oshún con al centro in bella mostra la foto del marito. Se a quel punto Camile affronterà faccia a faccia Lucia o medità una vendetta più subdola ancora non è dato saperlo e non resta, per scoprirlo, di aspettare le prossime anticipazioni de Il Segreto provenienti dalla Spagna.

Photo Credits: Canale 5

Impostazioni privacy