La strada di casa: Alessio Boni protagonista della nuova fiction di Rai 1

Dopo il successo di Di padre in figlia, Alessio Boni sarà il protagonista di un’altra fiction targata Rai 1, la dramedy La strada di casa.

L’autunno della fiction di Rai 1 è ricca di piacevoli sorprese e tra queste spicca la nuova fiction che vede come protagonista  Alessio Boni, reduce dal successo televisivo dello scorso anno con Di padre in figlia. In questa nuova serie Boni sarà Fausto Morra, un padre di famiglia e proprietario di un’azienda agricola nel Piemonte che, a causa di un incidente, entrerà in coma e, nonostante le possibilità di riprendersi siano poche, si risveglia 5 anni dopo e si rende conto che tutto è cambiato.

La moglie di Fausto, infatti, ormai perse le speranze di riavere suo marito, è diventata la compagna del suo migliore amico, i figli sono cresciuti e hanno preso strad ediverse e la sua azienda è sull’orlo del fallimento. Inoltre Fausto, che nell’incidente ha perso la memoria, si rende piano piano conto che il suo passato non è quello che credeva e lui stesso non è l’uomo che pensa di essere e che gli altri credono che sia ma un truffatore e forse anche un assassino.

 È il ricordo il filo conduttore di questa nuova epopea umana di Rai 1, una storia nata per chi crede nelle seconde possibilità e nel potere della redenzione. La strada di casa è prodotta da Casanova Multimedia in collaborazione con Rai Fiction, Francesco Arlanch, Andrea Valaguosa e diretta da Riccardo Donna, approderà in prima serata su Rai1. Oltre ad Alessio Boni, lo show vede come protagonisti Ennio Fantastichini, Thomas Trabacchi, Lucrezia Lante Della Rovere, Sergio Rubini, Christiane Filangeri.

Photo Credits: Rai 1

Impostazioni privacy