Lady Gaga: “Ho la fibromialgia e la racconterò su Netflix”

Lady Gaga sarà la protagonista di un film documentario intitolato Five Foot Two (il titolo fa riferimento all’altezza della cantante), incentrato sulla sua vita e sulla sua carriera.  L’opera sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 22 settembre. Il film documentario su Stefani Joanne Angelina Germanotta è stato presentato in anteprima al Festival del Cinema di Toronto. La cantante, su Twitter, ha rivelato che su Netflix parlerà anche della fibromialgia che la affligge. Ecco tutte le anticipazioni sul film documentario Five Foot Two…

A partire dal prossimo 22 settembre, su Netflix sarà disponibile Five Foot Two, il film documentario incentrato sulla vita e sulla carriera di Lady Gaga. Il titolo dell’opera fa riferimento all’altezza di  Stefani Joanne Angelina Germanotta, il vero nome della cantante.

Il film documentario Five Foot Two è stato presentato in anteprima al Festival del Cinema di Toronto, dove Lady Gaga ha dichiarato: “Ora mi prendo una pausa. Non significa che non farò arte. Non vuol dire che non abbia già qualcosa in serbo. Intendo solo rallentare un po’, non so per quanto tempo. Ho bisogno di riprendermi. È questo che conta davvero”.

Sui social network Lady Gaga ha anticipato alcuni temi ‘caldi’ che verranno affrontati nel film documentario, dal suo rapporto con Madonna alla solitudine passando per l’esibizione al Super Bowl. Nelle scorse ore, la cantante ha scritto su Twitter il messaggio: “Nel nostro documentario parlo della fibromialgia, la malattia cronica con cui faccio i conti. Spero che serva ad aumentare la consapevolezza su tale sindrome e a connettere tra loro le persone che ne soffrono”. Poco dopo, in risposta ad un commento di un utente, ha aggiunto: “Prego affinché sempre più persone si facciano avanti in modo da condividere informazioni su cosa aiuta/fa male nella cura a questa malattia, in modo d’aiutarci l’uno con l’altro”.

Photo credits: Facebook

Impostazioni privacy