Un Posto al Sole: un grande amore in arrivo per Vittorio del Bue

Il cast di Un Posto al Sole sta per dare il benvenuto a una nuova attrice. Ludovoca Bizzaglia, infatti, interpreterà il ruolo di Anita Falco, probabile nuova fiamma di Vittorio del Bue figlio del vigile Guido personaggio storico della soap partenopea.

Il cast della soap opera partenopea Un Posto al Sole sta per dare il benvenuto a un nuovo membro: a quanto è stato confermato dalla stessa attrice sui social, Ludovoca Bizzaglia sta per unirsi alla crew dello storico show di Rai 3 in un ruolo davvero speciale.

Ha scritto la Bizzaglia su Facebook: “Ciao Amici!!! Finalmente posso presentarvi Anita Falco e dirvi che sono entrata nella splendida famiglia di #unpostoalsole! Sono così felice e onorata! Grazie infinite alla #rai per questa opportunità! Che bello! Vi aspetto dal 19 ottobre su #rai3 alle 20.40!”.

Ludovica, nonostante abbia solo 21 anni, è già molto conosciuta dal grande pubblico sia per i ruoli che ha interpretato in diverse serie tv quali Appuntamento al tubo, Al di là del lago, Don Matteo 8, I Cesaroni, Un’altra vita, Immaturi, la serie, sia per quelli interpretati al cinema in Sharm el Sheikh- un’estate indimenticabile, Amore 14, Torno indietro e cambio la mia vita, Ma tu di che segno sei?, Un Natale al Sud.

Stando alle varie voci di corridoio, sembra che Anita Falco – il personaggio che interpreterà Ludovica Bizzaglia – sia destinata a diventare la nuova fidanzata di Vittorio Del Bue, figlio dello storico protagonista di Un Posto al Sole Guido ma per averne la certezza non resta che attendere ancora qualche settimana per vederla esordire nella soap opera di Rai 3!

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy