Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni seconda puntata

Su Rai 1 stasera, 12 settembre, andrà in onda la seconda puntata de Il Paradiso delle Signore 2, fiction di Rai 1 che vede come protagonisti l’ex Miss Italia Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno.

Teresa Iorio, interpretata dall’ex Miss Italia Giusy Buscemi, e Pietro Mori (Giuseppe Zeno) sono di nuovo protagonisti di una delle più amate fiction di Rai 1, Il Paradiso delle Signore, le cui seconda e terza puntata andrà in onda stasera, 12 settembre, a partire dalle 21,20 circa su Rai 1.

Le anticipazioni de serie ci svelano che Andreina (Alice Torriani), ex fidanzata di Mori, farà di tutto per mettere in difficoltà al proprietario de Il Paradiso tentando di convincere la concorrenza ad aprire un nuovo magazzino proprio di fronte a quello di Mori e in particolare nel primo episodio della seconda puntata, dal titolo Marcinelle, ci sarà anche un toccante un momento in cui verrà ricordata la tragedia avvenuta nella miniera di carbone in Belgio in cui persero la vita centinaia di persone.

Intanto Vittorio (Alessandro Tersigni) non si è rassegnato all’idea di dover rinunciare alla donna che ama e farà di tutto per riconquistare Teresa la quale ancora non gli ha detto nulla del suo fidanzamento ufficiale, lo farà? Nel secondo episodio, intitolato Veneri in bicicletta, arriveranno a Milano i genitori di Teresa per farle una piccola sorpresa e la protagonista de Il Paradiso delle donne ne approfitterà e lei l’uomo che ama mentre Vittorio decide di allearsi con Andreina, tradendo e pugnalando di fatto alle spalle l’amico Pietro Mori. Come la prenderà Pietro? Cosa penseranno i genitori di Teresa del nuovo fidanzato della ragazza? Per scoprirlo non resta che attendere il doppio episodio di Il Paradiso delle Signore 2!

Photo Credits: Rai 1

Impostazioni privacy