Grey’s Anatomy 14: le trame della doppia season première

Il 28 settembre prossimo esordirà in America si ABC la stagione 14 di Grey’s Anatomy con due puntate, ecco le in anteprima degli episodi.

Il 28 settembre prossimo tornerà in America su ABC Grey’s Anatomy 14 con una doppia season première che riprenderà la narrazione esattamente da dove l’avevamo lasciata, ovvero dall’incendio che ha distrutto un’intera ala del Grey Sloan Memorial Hospital e dal ritorno a sorpresa della sorella rediviva di Owen Hunt.

In attesa di vedere quali sorprese ci attendono, il network statunitense ha diramato le sinossi dei primi due episodi di Grey’s Anatomy 14:

14×01, Break Down the House: Meredith e il team del Grey Sloan sono concentrati su come aiutare la sorella di Owen dopo il suo shock, e Amelia affronta un conflitto su un paziente. Nel frattempo, la Bailey è costretta a ristrutturare l’ospedale dopo l’incendio, e vengono presentati ai dottori alcuni nuovi volti che renderanno le cose interessanti all’interno dell’ospedale.

14×02, Get Off on the Pain: Meredith si sforza di trovare un nuovo piano per aiutare la sorella di Owen. Jo fa una scelta sorprendente per quanto riguarda Alex, e la controversa ricerca della sorella di Andrew conduce a una scoperta sconvolgente.

Inoltre vi ricordiamo che  Break Down the House è stato scritto da Krista Vernoff e diretto da Debbie Allen mentre Get off the Pain è stato scritto da Krista Vernoff e diretto da Kevin McKidd.

Le guest star dell’episodio saranno Kim Raver (Teddy Altman), Abigail Spencer (Megan Hunt) e Stefania Spampinato (Carina DeLuca).

La 14esima stagione di Grey’s Anatomy sarà visibile in Italia su FoxLife a partire dal prossimo 16 ottobre.

Photo Credits: ABC

Impostazioni privacy