Il segreto: tutte le trame degli episodi in onda dall’11 al 16 settembre

Tutte le sinossi delle puntate de Il Segreto he andranno in onda dall’11 al 16 settembre prossimo.

La soap opera Il Segreto riprende la programmazione autunnale e da questa settimana (e per i prossimi mesi) andrà in onda su Canale 5 ogni giorno alle 15, il venerdì alle 15 e alle 21,20 e il sabato 16,20. Scopriamo insieme, in particolare, cosa accadrà ai protagonisti della soap opera spagnola nei tantissimi episodi che ci terranno compagnia ogni giorno.

Lunedì 11. Emilia per salvare Alfonso dichiara pubblicamente di essere stata lei a uccidere Sol. Puente Viejo va in subbuglio anche se gran parte dei paesani non crede alla sua colpevolezza, compresi Lucas e Severo. Ismael continua a tramare alle spalle dei Dos Casas. Gracia ha un improvviso malore che fa ben sperare Dolores su una possibile gravidanza. Francisca offre il suo aiuto a Raimundo. Camila ha un mancamento.

Martedì 12. Lucas visita Camila e non riscontra altro che un lieve indebolimento da stress. Raimundo non cade nella trappola di Francisca e le dice di non credere alle sue parole di conforto e disponibilità. Lucas parla ad Alfonso e gli conferma che ritiene sia lui che Emilia innocenti.

Mercoledì 13. Rogelia, sollecitata da Ismael, gli conferma che lui le ricorda qualcuno. Lucas si reca in prigione a far visita a Emilia. Lucas e Severo cercano di convincerla a parlare, ma Emilia è irremovibile e dice di essere colpevole. Fe corre da Alfonso e gli racconta la mezza verità che le aveva detto Emilia. Alfonso e Raimundo, riflettendo, arrivano alla conclusione che Emilia stia proteggendo sua figlia Maria da un misterioso ricattatore.

Giovedì 14. Rogelia sospetta qualcosa e Ismael  accelera il suo piano diabolico contro, provoca Matias dicendogli senza mezzi termini, di sparire dalla circolazione per lasciargli campo libero. Alfonso e Raimundo ipotizzano vari motivi per i quali Emilia potrebbe dichiararsi colpevole della morte di Sol. Francisca trama per far destituire Raimundo dal suo incarico, arrivando a far patti con uomini senza scrupoli.

Venerdì 15. Ismael cala la maschera con Matias e lo sfida apertamente cominciando a corteggiare con più insistenza Beatriz. Carmelo salva Adela e Ulpiano dagli uomini che volevano derubarli e offre ad Adela di stabilirsi a Puente Viejo e lavorare come maestra. Onesimo conosce Elodia, una venditrice di torroni appena arrivata in paese.

Venerdì 15 21:10. Severo deve decidere se sottoporre Candela a un elettroshock. Camila confessa a Hernando di essere incinta e lui decide di annunciare l’arrivo del bambino a tutta la famiglia durante una cena. Francisca trama qualcosa di malvagio per togliere a Raimundo il posto di delegato del governo. Hipolito dirige i bambini del coro natalizio davanti a Don Berengario che lo rimprovera di non essere un bravo direttore d’orchestra.

Sabato 16 ore 17,20. Francisca convince Raimundo a compilare una lista delle famiglie più disagiate a cui lei vuole dare un sostegno per vivere in serenità il Natale. Lucas insiste con Severo: deve prendere una decisione quanto prima per riuscire a salvare almeno Candela. Alfonso, disposto a tutto per salvare su moglie, promette a Sonia di procurarle un avvocato ma in cambio le chiede di scoprire la verità su Emilia e di capire chi sta coprendo. Severo è disperato e combattuto per la situazione di Candela. Non sa se seguire la terapia che potrebbe portare alla morte di Candela o sua figlia, ma all’improvviso c’è un bagliore di speranza con un piccolo movimento della mano da parte di Candela. Onesimo si è preso una bella cotta per Elodia. Non fa altro che comprare barrette di torrone.

Photo Credits: Canale 5

Impostazioni privacy