Un Posto al Sole: le trame degli episodi in onda dall’11 al 15 settembre

Le trame degli episodi di Un Posto al Sole che andranno in onda dall’11 al 15 settembre prossimo.

Anche in questa seconda settimana di settembre gli inquilini di Palazzo Palladini ci terranno compagnia con le loro avventure al centro della soap opera Un Posto al Sole. Ecco tutte le trame degli episodi in onda dall’11 al 15 settembre su Rai 3 alle 20,40.

Lunedì 11. Niko ha dichiarato i propri sentimenti a Susanna e i due ragazzi potranno stare insieme… Pasquale permettendo. A conoscenza dei problemi lavorativi di Elena, Ferri decide di intervenire. Arianna sembra decisa a procedere per la sua strada per quanto riguarda Caffè Vulcano. Patrizio è pronto a sacrificare la scuola di cucina per partecipare al talent.

Martedì 12. I progetti di Arianna non trovano l’approvazione di Andrea e i due litigheranno… Elena pensa che la madre sia finalmente tornata a interessarsi a lei, ma non è così… Pasquale scompiglierà nuovamente le carte fra Niko e Susanna… Nonostante le perplessità di Ornella, Raffaele pensa ci sia un modo per risolvere i problemi che Patrizio ha con la scuola.

Mercoledì 13. L’incontro con Luisa metterà in evidenza tutte le fragilità e le insicurezze di Angela. Roberto invita Elena a non lasciarsi influenzare da Marina e ad accettare il lavoro che le ha procurato. Andrea decide di supportare con Silvia il progetto imprenditoriale di Arianna. Fallito il tentativo di Raffaele di ottenere che il figlio possa frequentare sia la scuola di cucina che il talent show, Patrizio si trova dinanzi a un difficile bivio.

Giovedì 14. La decisione di Patrizio di lasciare la trasmissione fa entrare in crisi Max. Arianna sta per scoprire che Andrea crede nel suo progetto più di quanto immagini. Elena prenderà una decisione che non farà affatto piacere alla madre. Intanto, mentre cresce la distanza con Angela, un nuovo problema sta per abbattersi su Franco.

Venerdì 15. Franco cercherà di capire il motivo della raccomandata ricevuta dal legale del proprietario della palestra e alla fine la spiegazione sarà gravissima… Raffaele e Patrizio saranno alle prese con la prova della prima puntata di Chef Parade ma Ornella reagirà con grande disappunto alla notizia che il figlio ha deciso di partecipare al talent di cucina…

Photo Credits: Rai 3

Impostazioni privacy