Rami Malek come Freddie Mercury sul set del film sui Queen [FOTO]

Nuovi dettagli sul film bio-pic Bohemian Rhapsody incentrato sui Queen e la vita di Freddie Mercury, in uscita a Natale 2018: Entertainment Weekly ha diffuso la prima foto ufficiale dal set del documentario, che ritrae l’attore Rami Malek nei panni del frontman della band. Lo ‘scatto’ sta facendo il giro del web per l’impressionante somiglianza tra i due. Nel cast del film spicca inoltre la presenza di Joe Mazzello che darà il volto al bassista John Deacon, di Ben Hardy che interpreterà il ruolo del batterista Roger Taylor e di Gwilym Lee cui spetterà il compito di vestire i panni di Brian May.

La prima foto diffusa dal set di Bohemian Rhapsody, il film bio pic sui Queen e la vita di Freddie Mercury, sta facendo il giro del web: lo ‘scatto’ firmato Entertainment Weekly immortala l’attore Rami Malek (noto al grande pubblico per la sua interpretazione da protagonista nella serie tv Mr. Robot) nei panni del frontman della band. La somiglianza tra i due è impressionante: lo sguardo e i baffi, la canotta bianca aderente, il petto all’infuori, il bracciale, la gestualità della mano.

Il chitarrista Brian May e il batterista Roger Taylor hanno dichiarato a proposito della scelta di Rami Malek come interprete di Freddie Mercury: “Rami ha una grande presenza ed è totalmente dedicato al progetto, vive e respira Freddie, il che è meraviglioso”.

Bohemian Rhapsody è un film bio bic diretto dal regista Bryan Singer, la cui uscita è prevista a Natale 2018. Ecco, oltre a Rami Malek, il resto del cast: Joe Mazzello (già ammirato in Jurassic Park) darà il suo volto al bassista John DeaconBen Hardy (visto in X-Men: Apocalypse) interpreterà il ruolo del batterista Roger Taylor, mentre spetterà all’attore Gwilym Lee (già nel cast di The Tourist) il compito di vestire i panni di Brian May.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy