Il Paradiso delle Signore 2: le anticipazioni e le immagini dalla conferenza stampa [FOTO]

Dopo il successo della prima stagione torna su Rai 1 Il Paradiso della Signore, la fiction in onda sulla Rete Ammiraglia. Di seguito trovate alcune anticipazioni e le foto in esclusiva di Velvet Mag scattate nel corso della conferenza stampa di presentazione che si è svolta martedì 5 settembre…

Lunedì 11 e martedì 12 settembre andranno in onda su Rai 1 le prime puntate della seconda stagione de Il Paradiso delle Signore, fiction che ha riscosso già molto successo in passato. Come la precedente, anche questa serie è composta da 20 episodi che saranno trasmessi in 10 serate e la presentazione ufficiale alla stampa è avvenuta martedì 5 settembre (in fondo all’articolo trovate alcune immagini in esclusiva di Velvet Mag).

Confermati nel cast Giuseppe Zeno (Pietro Mori), Giusy Buscemi (Teresa Iorio), Alessandro Tersigni (Vittorio Conti), Christiane Filangieri (Clara Mantovani), Lorena Cacciatore (Lucia Gritti), Giulia Vecchio (Anna Imbriani), Guenda Goria (Violetta), Cristiano Caccamo (Quinto), mentre ci sono come new entry Andrea Osvart che interpreterà Rose Anderson, Sara Cardinaletti e Giorgia Masseroni.

Le anticipazioni

Nel finale della prima stagione c’è stato un colpo di scena: tra Pietro e Teresa è spuntata infatti un’altra donna, ossia la moglie segreta dell’uomo (che ha il volto proprio della Osvart): “È stata una cosa inaspettata – ha dichiarato la stessa Buscemi attraverso un’intervista a Vanity Fair – che ha scombussolato completamente i piani di Teresa. Nonostante la menzogna di Pietro, che le aveva detto che la moglie fosse morta, sceglierà di fidarsi e di seguire il suo cuore fino in fondo. Peccato che Rose, è questo il suo nome, diventerà una vera e propria antagonista per lei. Uscirà tutta la sua gelosia, ma anche il suo professionismo nei confronti di Pietro, di cui cercherà sempre di tirare fuori la parte migliore”.

LEGGI ANCHE: IL PARADISO DELLE SIGNORE, GIUSY BUSCEMI: TERESA IORIO È COME ME

Photo Credits Velvet Mag

Impostazioni privacy