Venezia 74, Il Volo sbarca al cinema con il film “Un amore così grande”

Presentato alla settantaquattresima Mostra del Cinema di Venezia il film Un amore così grande che vedrà nel cast anche Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble del trio Il Volo. Ecco tutte le informazioni sulla pellicola di prossima uscita…

Sono terminate da poco le riprese a San Pietroburgo del film Un amore così grande (prodotto dalla veronese AC Production di Federica Andreoli e Michele Calì) che è stato presentato venerdì 1 settembre alla settantaquattresima Mostra del Cinema di Venezia. La pellicola è stata realizzata dal regista Cristian De Matthews e racconta la storia di Vladimir appassionato di musica lirica.

Quando muore la madre decide di partire da San Pietroburgo alla volta di Verona nella speranza di trovare il padre che non ha mai conosciuto. Nella città di Romeo e Giulietta incontra Veronica, una guida turistica per cui perde la testa. Un amore che però avrà degli ostacoli e che quindi non sarà facile. Proprio a Verona Vladimir incontra il trio pop-lirico Il Volo insieme al loro manager (Riccardo Polizzy Carbonelli, attore noto per il ruolo di Roberto nella soap opera Un posto al sole): Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble interpretano loro stessi. Quando potremo vedere i ragazzi sul grande schermo? L’uscita del lungometraggio al cinema è previsto per il prossimo febbraio.

La fiction

Da tempo poi si parla di un’ipotetica fiction proprio con protagonisti i tre cantanti. “Ci stiamo lavorando. Sicuramente è nei nostri progetti fare una fiction su Il Volo. C’è qualcosa in ballo. Lo posso dire o no?”, ha dichiarato Piero attraverso un’intervista al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni dopo la vittoria al Festival di Sanremo. “Tony (Renis, ndr) ci sarà senz’altro – aveva aggiunto il manager Michele Torpedine – Cenci lo metteremo, ma nei titoli di coda, come si conviene ai cameraman”.

LEGGI ANCHE: IL VOLO, UNA FICTION SU PIERO, IGNAZIO E GIANLUCA? “CI STIAMO LAVORANDO…”

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy