Un Posto al Sole: le trame degli episodi in onda dal 4 all’8 settembre

Settembre è ormai iniziato e anche in questa prima settimana del mese che darà il via all’ autunno i protagonisti di Un Posto al Sole ci terranno compagnia con nuove avventure.

Puntuali come ogni lunedì anche domani, 4 settembre, i protagonisti di Un Posto al Sole torneranno con le loro avventure. Ecco, episodio per episodio, cosa accadrà fino all’8 settembre nella storica soap opera partenopea in onda su Rai 3 alle 20,40.

Lunedì 4. L’epilogo della trappola a Gaetano non sarà quello sperato. Intato Franco accompagna Bianca al suo primo giorno delle elementari, ma non è convinto della scuola d’elite scelta per lei da Angela… Marina organizza una cena per far conoscere Matteo a sua figlia e a sua nipote ma le cose non andranno come previsto… Intanto Ferri non sembra rassegnato a uscire dalla vita di Marina e dei suoi cari…

Martedì 5. Per Franco le cose con Angela vanno sempre peggio eppure il boschi non rinuncia ad aiutare Peppino. Intanto Niko è sempre più insofferente alla relazione fra Susanna e Pasquale, Niko. Roberto regalerà una giornata speciale ad Alice, ma Marina non approva… Dispiaciuti di vederlo avvilito, Raffaele e Renato aiuteranno Otello a guardare le cose da un’altra prospettiva.

Mercoledì 6. Stanco delle continue provocazioni da parte del figlio di Gaetano, Franco decide di passare al contrattacco. Dopo aver litigato con Marina a causa della giornata trascorsa in piscina con Roberto, Elena riceve una pessima notizia da Sorrento.

Giovedì 7. Niko scoprirà che a far incontrare Pasquale e Susanna sull’isola greca non è stato il destino ma qualcun altro… Minacciato da Franco, Gaetano non reagisce all’affronto, almeno per ora… Raffaele realizza con grande delusione di essere stato estromesso dallo spot pubblicitario del talent di cucina.

Venerdì 8. Niko riuscirà faticosamente a ottenere un confronto con Susannamandestino potrebbe ancora remare contro i due ragazzi… Mentre Raffaele è ostaggio ritorsioni di Max, Patrizio riceverà un’inaspettata brutta notizia. Otello si farà persuadere dalla moglie a invitare Cerruti a pranzo, ma l’umore a pezzi del vigile, metterà tutti i presenti a dura prova…

Photo Credits: Rai 3

Impostazioni privacy