Sandra Bullock dona 1 milione di dollari alle vittime dell’uragano Harvey

Bella, brava e anche filantropa, l’attrice Sandra Bullock ha deciso di donare 1 milione di dollari alle vittime dell’Uragano Harvey che ha ucciso 19 persone e arrecato 3 bilioni di dollari di danni.

I danni provocati dall’Uragano Harvey in Texas non si possono neanche contare ed è per questo che  molti volti noti del jet set statunitense hanno deciso di dare un loro ingente contributo al fine di aiutare le tantissime vittime di questa atroce calamità naturale.

Una delle più generose star sembra essere stata l’attrice Sandra Bullock che ha donato addirittura 1 milione di dollari tondo tondo in sostegno dell’American Red Cross (ovvero la Croce Rossa degli Stati Uniti) ancora a lavoro per dare sostegno a chi è stato violentemente colpito da Harvey la cui potenza ha ucciso 19 persone e provocato danni per e bilioni di dollari.

Nonostante non sia affatto contenta della situazione politica americana degli ultimi mesi, la Bullocj ha dichiarato che ”Non c’è politica in questa situazione, ci sono esseri umani che si trovano immersi nell’acqua e hanno bisogno d’aiuto!”.

Oltre alla generosissima Bullock, anche noti colleghi della protagonista di Gravity hanno deciso di dare una donazione a sostegno dell’American Red Cross e tra questi spiccano  Dwayne Johnson, Kevin e Lin-Manuel Miranda, inoltre anche ingenti società quali la Walt Disney Company e Facebook hanno voluto aiutare, sempre con una cifra pari al milione di dollari, le popolazioni del Texas colpite dalla tragedia.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy