Un Posto al Sole: Franco e Luisa finiranno insieme?

Dopo una pausa di due settimane ieri sera, lunedì 28 agosto, è tornata in onda su Canale 5 la soap opera Un Posto al Sole che, però, in questa ultima settimana di agosto ci mostrerà la fine di una delle più longeve coppie dello show partenopeo.

Ieri sera, 28 agosto, su Rai 3 è tornata la soap opera Un Posto al Sole. Tra le varie storie rimaste in sospesa in questo periodo di vacanza spicca sicuramente quella che vede come protagonista la storica coppia formata da Franco e Angela che stanno affrontando una durissima crisi la quale potrebbe dirigere tra le braccia di Luisa, la figlia di Don Peppino, il Boschi.

Non è certo la prima volta che Franco e Angela affrontano un periodo complicato: qualche mese fa abbiamo già temuto che i due potessero rompere a causa della terribile situazione di Nunzio, prima, e per la crisi di Angela che ha lasciato il suo lavoro in carcere poi. Ma è proprio l’arrivo di Luisa ad aver portato il vero scompiglio nella loro relazione. La figlia di Don Peppino,  dopo che il padre ha avuto brutto malore, sembra sempre più attratta da Franco con il quale si è già scambiata un passionale bacio di cui Angela è venuta a conoscenza e come conseguenza ha deciso di andare da Viola a Torino per qualche tempo.

Nell’episodio andato in onda proprio ieri abbiamo visto Angela tornare a casa, ma a quanto pare la lontananza non ha riportato sulla retta via il marito che continua a pensare ad altro. Franco effettivamente ben preso verrà nuovamente coinvolto negli intrighi di don Peppino: la polizia ha infatti in mente una trappola per cogliere sul fatto l’usuraio che lo sta tormentando. Il Boschi decide di stare ancora una volta al fianco di Luisa e di suo padre. Tutto ciò porterà naturalmente ad una dura discussione con Angela, che prenderà la sua drastica decisione, nonostante i consigli di sua madre.

Photo Credits Rai 3

Impostazioni privacy