Un Posto al Sole: trame dal 28 agosto all’1 settembre

Lunedì 28 agosto finalmente tornerà Un Posto al Sole, ecco le trame degli episodi in onda fino all’1 settembre.

Domani, 28 settembre, gli abitanti di Palazzo Palladini torneranno su Rai 3 alle 20,40 con nuovi emozionanti episodi di Un Posto al Sole, ecco tutte le trame delle puntate della prossima settimana.

Lunedì 28. Franco e Angela sono stati separati nelle ultime due settimane ma adesso si avvicina per loro il momento del confronto. Durante un pranzo, Elena capisce quanto la madre si goda il proprio benessere a dispetto delle difficoltà in cui versano invece lei e Alice. Marina intanto sente molta nostalgia di Matteo che si è preso del tempo per riflettere sulla loro coppia.

Martedì 29. Non si scioglie sciogliersi il gelo tra Angela e Franco che arriveranno a una dolorosa e sofferta resa dei conti. Marina riceverà una visita inaspettata ai Cantieri, che darà una svolta alla sua vita sentimentale, mentre Elena si lamenta con Andrea delle sue difficoltà economiche. Raffaele, in vista della gara di cucina Chef Parade, dovrà confrontarsi con insospettabili complessi e ansie da prestazione. Riuscirà a vincerle?

Mercoledì 30. Dopo mesi di tensioni con Franco, Angela prenderà una decisione difficile. Sorpreso dalla tenuta del rapporto tra Matteo e Marina, Roberto sembra intenzionato a trovare una nuova strategia per destabilizzare l’ex moglie… Ragionando su possibili modifiche da apportare al caffè Vulcano, Arianna propone ad Andrea di assumere la gestione del locale. Intanto l’incontro casuale di Patrizio con la sua ex fidanzata Asia farà molto arrabbiare Rossella.

Giovedì 31. Deciso a dichiarare il proprio amore a Susanna, Niko avrà una brutta notizia. Mentre Angela e Franco sembrano allontanarsi sempre di più, lui riceverà da Don Peppino una richiesta inaspettata; la gelosia di Rossella nei confronti di Patrizio configurerà uno scenario alla Montecchi e Capuleti, ma fortunatamente i ragazzi si riveleranno più saggi degli adulti.

Venerdì 1. Mentre Giulia mette in allerta Angela sulle conseguenze delle sue decisioni, Franco sceglie di stare accanto a Peppino e Luisa nel momento in cui sta per scattare la trappola della polizia contro l’usuraio. Niko è costretto a fare buon viso a cattivo gioco davanti a Susanna che si è rimessa col suo fidanzato storico: quanto riuscirà a resistere? Otello fa sempre più i conti con la vecchiaia e si abbandona ai ricordi degli inizi della sua carriera da vigile.

Photo Credits: Rai 3

Impostazioni privacy