Il Segreto: le trame degli episodi in onda dal 28 agosto al 2 settembre

Anche questa settimana Il Segreto regalerà ai suoi spettatori tantissime emozioni e colpi di scena, scopriamo insieme – episodio per episodio – tutte le trame.

Anche in quest’ultima settimana di agosto gli episodi di Il Segreto andranno in onda dal lunedì alla domenica alle pre 18,45 su Canale 5. Ecco cosa succederà puntata per puntata.

Lunedì 28. Mauricio cerca di convincere Fe a tornare a lavorare alla Villa: non riesce a stare senza di lei. Prado non è più andata in America e Ramiro ha chiesto a Rosario di andare a capire. Hernando è riuscito a convincere Camila a procurargli una sedia a rotelle ma la donna nota atteggiamenti ambigui tra suo marito e Rogelia ed è convinta che stiano tramando qualcosa e intende scoprire di cosa si tratta. Intanto Hernando riceve una telefonata da parte di un fornitore interessato all’acquisto dei loro prodotti per esportarli in tutta Spagna e all’estero. Candela non dà alcun segno di ripresa. Severo è sempre più abbattuto e non vede l’ora di incontrare Carmelo per chiarimenti. Carmelo è andato a trovare Adela. Lei crede che sia un amico di suo marito, ma non sa quale sia la dura verità. Dolores ha una nuova passione: la cucina.

Martedì 29. Hipolito a breve si dovrà scegliere chi sarà in carica nel nuovo municipio e Raimundo propone Francisca Montenegro. Fe decide di tornare a lavorare alla Villa per accontentare Mauricio e informa Emilia. Tra Emilia e Alfonso va tutto a gonfie vele, ma Emilia passa troppo tempo in fabbrica e la cosa insospettisce Alfonso. Hernando svela a Camila il suo segreto. Tra Sol e Lucas c’è aria di crisi. Sol è ostinata a voler rimanere a Puente Viejo, mentre Lucas insiste nel voler trasferirsi a Madrid per assicurare un futuro migliore alla sua famiglia. Carmelo rifiuta di parlare con Severo e si reca ancora una volta a trovare Adela.

Mercoledì 30. Beatriz rimane coinvolta in un incidente. Francisca ha il dente avvelenato con Severo e non manca di augurarsi la morte di Candela. Gracia scopre che la suocera ha adottato vari stratagemmi affinché lei rimanga incinta. Hipolito invita la madre a farsi da parte. Nel frattempo è guerra aperta a Miel Amarga tra Carmelo e Sol.

Giovedì 31. Beatriz, soccorsa da uno sconosciuto, fa ritorno a casa sana e salva. In seguito si scopre che lo sconosciuto altri non è che il rivenditore con cui Hernando sta per concludere un affare. Alfonso ha deciso di supportare la madre nella sua decisione di recarsi a Madrid e così Rosario parte. Raimundo tiene una riunione in cui spiega che intende applicare la legge alla lettera, ma ciò non significa che lascerà il paese nella mani di Francisca.

Venerdì 1. Hernando e Camila vogliono dimostrare la loro riconoscenza a Ismael e iniziano invitandolo a cena. Matias è infastidito vedendo Beatriz tanto affascinata da Ismael. Lucas chiede a Severo di aiutarlo a convincere Sol affinché parta con lui per Madrid, ma Severo si rifiuta di intercedere. Raimundo organizza a Miel Amarga la riunione per decidere insieme ai paesani come amministrare i comuni della comarca e non invita Francisca, la quale decide di boicottare l’incontro.

Sabato 2. Camila nota quanto Beatriz sia affascinata da Ismael e le consiglia di ponderare i suoi sentimenti, ma la ragazza le ribadisce di essere innamorata di Matias e che per Ismael prova solo gratitudine per averle salvato la vita. Matias e Camila convincono Hernando a partecipare alla riunione organizzata da Raimundo a Miel Amarga. Francisca, seppur non invitata si presenta a casa dei Santacruz per contrastare Raimundo, ma la discussione è interrotta da un misterioso malore di Sol.

Photo Credits: Canale 5

Impostazioni privacy