Il Segreto: morte shock, anticipazioni

Un altro personaggio molto amato dagli spettatori de Il Segreto morirà negli episodi che andranno in onda nella settimana che va dal 28 agosto al 3 settembre prossimo.

Sarà una settimana triste per gli appassionati de Il Segreto che saranno spettatori di una’altra triste e tragica morte negli episodi che andranno in onda dal 28 agosto al 3 settembre prossimo. (ATTENZIONE AGLI SPOILER) Questa volta a perdere la vita sarà la dolce Sol Santacruz e il fatto succederà innanzi agli occhi del fratello Severo durante una riunione a Miel Amarga.

Purtroppo non ci sarà niente da fare. La colpa, della morte di Sol inizialmente cade nuovamente su Francisca Montenegro ma la donna per difendersi sottolinea il fatto che Sol aveva litigato con Carmelo e con il marito Lucas precedentemente. In particolare, poco prima di morire, Sol discuterà animatamente con Lucas perché non vuole lasciare Puente Viejo per andare a vivere a Madrid.

In realtà scopriremo che a uccidere la bella Santacruz è stato il cianuro presente nel bicchiere di vino che la vittima stava bevendo. In seguito verrà ritenuto colpevole di omicidio Alfonso. Ma la verità è un’altra e verrà a galla nella prossima settimana.

Anche Beatriz Mella, si ritroverà in pericolo di vita ma fortunatamente verrà tratta in salvo da un misterioso e affascinante ragazzo straniero di nome Ismael il quale farà perdere la testa alla alla ragazza creando problemi del suo rapporto con Matias. Quest’ultimo, grazie al suo coraggio, verrà introdotto nella villa di Hernando e Camila. E, a proposito di Camila (che lentamente tornerà a camminare), finalmente alla donna verrà rivelato da Hernando il suo segreto.

Photo Credits: Canale 5

Impostazioni privacy