Loro: il bunga bunga nelle prime immagini dal set del film di Paolo Sorrentino

Sono iniziate le riprese del film di Paolo Sorrentino tutto dedicato alla vita di Silvio Berlusconi con Toni Servillo e dal set arrivato le prime immagini con Riccardo Scamarcio nelle vesti di Giampaolo Tarantino e del bunga bunga.

Le riprese di Loro, il film di Paolo Sorrentino interamente dedicato a Silvio Berlusconi, sono iniziate in quel di Roma e in particolare nei pressi dei Fori Imperiali, per poi spostarsi nel Rione Monti, dove martedì 22 e mercoledì 23 sono state scattate alcune immagini.

In uno dei luoghi più belli e affascinanti della capitale, il regista Premio Oscar ha voluto ricreare una sfilata di bellissime ragazze vestite con abiti decisamente succinti che sembrano essere le protagoniste delle serate di Palazzo Grazioli di Silvio Berlusconi, le famose notti passate alla storia come quelle del “bunga bunga”.

Nelle foto è possibile vedere anche l’attore Riccardo Scamarcio che in Loro interpreterà il noto imprenditore pugliese Giampaolo Tarantini, l’uomo che è stato accusato di essere a capo del reclutamento di ragazze “immagine” delle “eleganti cene” di Berlusconi.

Vi ricordiamo che il protagonista del lungometraggio, ovvero colui che darà il volto al Cavaliere Silvio Berlusconi, è Toni Servillo che già in Il Divo – sempre per la regia di Sorrentino – è stato scelto per essere un’altra controversa e importantissima figura della politica italiana: Giulio Androtti. A vestire i panni dell’ex moglie Veronica Lario, con la quale Sorrentino ha avuto di recente un lungo colloquio, ci sarà Elena Sofia Ricci. La pellicola è stata acquistata da Focus Features e a distribuirla in Italia sarà la Universal.

Photo Credits: Universal

Impostazioni privacy