Un Posto al Sole: Niko farà la sua scelta?

Il prossimo 28 agosto torna su Rai 3 la soap opera Un Posto al Sole dopo ben due settimane di Pausa. Oltre che a sulla storia – probabilmente giunta al capolinea – tra Franco e Angela, le puntate della prossima settimana dello show di Rai 3 ci sveleranno anche chi sceglierà Niko tra le sue due colleghe.

Finalmente, dopo due settimane, la soap opera Un Posto al Sole ritornerà in onda il prossimo lunedì 28 agosto. Come vi abbiamo già anticipato la storia più interessante su cui verteranno gli episodi dello show nelle prossime settimane sarà quella tra Angela e Franco che, secondo le anticipazioni, è ormai davvero giunta al capolinea.

Oltre alla logeva coppia Boschi/Poggi, un’altra intensa, seppur più fresca, storia d’amore vivrà una crisi: Rossella, infatti, diventerà gelosissima di Patrizio dopo che il suo ex ragazzo incontrerà per puro caso la sua ex Asia che genererà un conflitto tra le rispettive famiglie che i ragazzi riuscirando a placare mostrandosi decisamente più maturi degli adulti.

Intanto Niko, finalmente, sceglierà di quali delle due colleghe è veramente innamorato e confesserà a Susanna di essere ancora perso di lei. La ragazza, però, sarà costretta ad ammettere davanti al Poggi di essere tornata con il suo ex e questo manderà in crisi Niko che però sarà costretto a fare finta di niente. Susanna ci ripenserà? Per saperlo non resta che aspettare il ritorno delle avventure di Un Posto al Sole il prossimo 28 agosto a partire dalle 20,40 su Rai 3.

Photo Credits: Rai 3

Impostazioni privacy