007: Daniel Craig farà meno scene d’azione, come promesso alla moglie

L’attore Daniel Craig sarò il protagonista anche del capitolo numero 25 dei franchise 007 ma nel prossimo lungometraggio ci penseranno gli stunt man alle scene d’azione per una promessa fatta dallo stesso attore alla moglie.

Come vi abbiamo anticipato e nonostante le dichiarazioni fatte dopo le riprese di Spectre, Daniel Craig  tornerà a  interpretarere l’agente 007 in occasione del capitolo numero capitolo del franchise, ma a una condizione.

Craig, infatti, ha deciso che limiterà le sue scene d’azione durante il prossimo lungometraggio dando più spazio alle controfigure. A quanto pare la decisione dell’attore è legata a una promessa che ha fatto alla moglie, Rachel Weisz, o almeno questo è quello che è stato riportato dal quotidiano Mirror.

Secondo quello che hanno dichiarato delle fonti vicine alla coppia, infatti, Daniel Craig è ancora provato fisicamente da alcuni piccoli incidenti avuti sul set di Spectre e: “Rachel non lo vuole vedere di nuovo in agonia. Nessuno dei suoi dolori e fastidi fisici se ne è andato completamente. Sono arrivati a un accordo per quanto riguarda le sue scene d’azione e si tirerà un po’ indietro questa volta”.

Daniel Craig stesso, nelle interviste fatte durante la produzione di Spectre, aveva confessato che durante le riprese della pellicola di Sam Mendez: “mi sono infortunato al ginocchio e mi hanno dovuto operare. Mi hanno dovuto ricostruire la spalla destra, l’altro ginocchio ha richiesto un intervento chirurgico e mi sono fatto male al pollice” e, in virtù di questo, non possiamo proprio biasimare il fatto che Rachel abbia convinto il marito a sfruttare di più le controfigure.

Photo Credits: 007

Impostazioni privacy