Un Posto al Sole: Luca Turco e Giorgia Gianetiempo stanno insieme?

Una nuova coppia sembra essere nata, dalla fiction alla realtà, all’ombra di Palazzo Palladini. A quanto sembra, infatti, tra l’interprete di Niko, Luca Turco, e quella di Rossella, Giorgia Gianetiempo, è nato l’amore.

Lavorare tutti i giorni, per tanti anni fianco a fianco può far nascere romantiche storie d’amore tra colleghi e a dimostrarlo sono stati anche alcuni degli interpreti della longeva soap opera partenopea Un Posto al Sole (che ritornerà in onda su Rai 3 alle 20,40 a partire dal prossimo lunedì 28 agosto).

Tra molti dei protagonisti dello show, infatti, proprio sul set è nato l’amore. Basti pensare che ad oggi Serena Rossi (Carmen) e Davide Devenuto (Andrea) sono i genitori del piccolo Diego, in virtù di una storia d’amore passionale ma di certo meno complessa di quella che i loro alter ego televisivi che si sono lasciati andare ai loro sentimenti quanto ancora stava con Viola.

Anche tra gli attori Michelangelo Tommaso (Filippo) e Samanta Piccinetti (Arianna) è nato un forte sentimento proprio sul set di Un Posto al Sole che è stato cornonato lo scorso 29 luglio con uno splendido matrimonio.

A quanto pare le storie d’amore nate dietro le quinte di Un Posto al Sole non finiscono qui. I giovanissimi Luca Turco (Niko Poggi) e Giorgia Gianetiempo (Rossella Saviani) sembrano stare insieme dopo che Luca è tornato single a giugno scorso. I due ragazzi che nello show non interagiscono quasi mai  si sono regalati na vacanza romantica a Ibiza e tramite alcune foto sui social hanno reso pubblica la loro unione.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy