Bohemian Rhapsody, c’è il cast: ecco chi interpreterà i Queen

Il progetto del film bio-pic Bohemian Rhapsody sui Queen e la vita di Freddie Mercury, del quale si parla da ormai 10 anni, sta diventando sempre più concreto: dopo aver annunciato il nome del regista, Bryan Singer, e quello dell’interprete principale, Rami Malek (noto al grande pubblico per la sua interpretazione da protagonista in Mr. Robot), sono stati resi noti i nomi degli altri attori principali. La notizia è stata ufficializzata dal sito QueenOnline.Com e sulla pagina Facebook ufficiale della band. Chi sarà ad interpretare i Queen? Brian May e Roger Taylor rivestiranno il ruolo di direttori musicali del film, le cui riprese dovrebbero cominciare in autunno. L’uscita del bio pic su Freddie Mercury e i Queen è prevista a Natale 2018.

Il film sui Queen e la vita di Freddie Mercury sta per diventare realtà: del bio pic si parla ormai da dieci anni, ma dopo aver annunciato il nome del regista che seguirà il progetto Bohemian RhapsodyBryan Singer – e quello dell’interprete principale che vestirà i panni del grande cantante nato a Zanzibar nel 1946 e morto a Londra il 24 novembre 1991 – Rami Malek, noto al grande pubblico per la sua interpretazione da protagonista nella serie tv Mr. Robot -, ora sono stati resi noti anche i nomi degli altri attori principali.

Joe Mazzello (già ammirato in Jurassic Park) darà il suo volto al bassista John Deacon, Ben Hardy (visto in X-Men: Apocalypse) interpreterà il ruolo del batterista Roger Taylor, mentre spetterà all’attore Gwilym Lee (già nel cast di The Tourist) il compito di vestire i panni di Brian May. La notizia è stata ufficializzata dal sito QueenOnline.Com e sulla pagina Facebook ufficiale della band.

Gli stessi Brian May e Roger Taylor rivestiranno il ruolo di direttori musicali del film, le cui riprese dovrebbero cominciare in autunno. L’uscita del bio pic su Freddie Mercury e i Queen intitolato Bohemian Rhapsody è prevista a Natale 2018.

Photo credits: Facebook

Impostazioni privacy