Il Segreto: le trame degli episodi in onda dal 21 al 27 agosto

Tanti colpi di scena ci aspettano negli episodi de Il Segreto in onda da lunedì 21 a domenica 27 agosto su Canale 5 alle 18,45.

Una nuova settimana piena di colpi di scena sta per iniziare grazie alla soap opera spagnola Il Segreto che anche questa settimana ci regalerà tantissime sorprese e emozioni con gli episodi in onda dal 21 al 27 agosto su Canale 5 alle 18,45.

Lunedì 21. Camila, dopo aver tradito Hernando con Nestor, è tormentata dai sensi di colpa e fa di tutto per stare accanto al marito, ancora in pericolo di vita. Alfonso avverte Emilia che in paese girano voci sul suo conto che la danno come la nuova fiamma di Cristobal. Quest’ultimo rivela intanto a Carmelo il nome dell’assassino di Mencìa, mentre Nestor si introduce di nascosto in camera di Hernando per ucciderlo.

Martedì 22. Su consiglio di Cristobal, Carmelo uccide a sangue freddo colui che gli è stato indicato come l’ assassino di Mencìa. Hernando si riprende grazie alle cure di Beatriz e Camila. Mauricio è disposto a tutto pur di eliminare Cristobal, mentre Raimundo informa amici e parenti che molto presto a Puente Viejo arriverà un generale dell’Esercito molto potente.  Nestor scopre che Camila lo ha ingannato riguardo alla figlia Belen e vuole vendicarsi.

Mercoledì 23. Dopo aver parlato con Rogelia, Hernando capisce che potrebbe perdere per sempre Camila a causa di Nestor che intanto costringe la Valdesalce a tornare a Cuba con lui per cercare la piccola Belen. Hernando riesce però a fermarli per strada. Francisca ed Emilia si confrontano riguardo a Cristobal. Durante un furioso litigio con Carmelo, Candela sviene, e Severo la soccorre immediatamente. Nestor ed Hernando hanno uno scontro violento sotto gli occhi di Camila.

Giovedì 24. Camila, per salvare la vita ad Hernando, spinge nel vuoto Nestor, che muore. Hernando i trova nuovamente in gravi condizioni in seguito alle ferite riportate. Raimundo ha un piano per cacciare Cristobal da Puente Viejo. Lucas visita Hernando e dice che potrebbe addirittura morire. Emilia va a trovare Alfonso in carcere, e in lacrime gli confessa che Cristobal l’ha narcotizzata ed ha abusato di lei. Severo scopre che sia la vita di suo figlio che quella di sua moglie, sono in pericolo e si ritrova nella terribile condizione di dover scegliere tra la vita della moglie e quella del figlio.

Venerdì 25. Emilia ha una dura discussione con Cristobal e si licenzia. Rosario va sulla tomba di Mariana per parlarle della piccola Juanita e dei suoi innumerevoli progressi. Candela è in gravi condizioni, mentre Carmelo scopre, tramite Onesimo, che il vero killer di Mencia è in carcere: dunque lui ha ucciso l’uomo sbagliato dietro suggerimento di Cristobal. L’uomo vuole avere in pugno il Leal per poter così distruggere i Santacruz. Camila ha paura che, dopo la morte di Nestor, i suoi sgherri potrebbero vendicarsi di lei e di suo marito.

Sabato 26. Emilia tranquillizza Alfonso dicendogli di aver chiuso ogni rapporto con il perfido Cristobal, mentre Francisca e Raimundo stringono un patto d’alleanza per potere neutralizzare una volta per tutte il figlio di Salvador. Grazie a don Anselmo, Rosario e Nicolas si fanno pace, e la donna riesce finalmente a riabbracciare la piccola Juanita.

Domenica 27. Il generale Primo de Rivera arriverà a Puente Viejo, pronto a punire Cristobal Garrigues. Candela continua a lottare tra la vita e la morte, Severo chiede spiegazioni a Carmelo sul litigio avuto con sua moglie, ma l’uomo si mostra freddo e distaccato. A causa delle gravi di condizioni di Candela, Sol, a malincuore, decide di non partire per Madrid con Lucas. Alfonso esce dal carcere e Francisca riesce a riprendersi tutti i suoi beni. E mentre Beatriz e Matias parlano di matrimonio, Mauricio e Fé ritornano a lavorare alla villa.

Photo Credits: Canale 5

Impostazioni privacy