Un Posto al Sole: Angela e Franco a un passo dal divorzio?

Il prossimo 28 agosto tornerà alle 20,40 su Rai 3 tornerà la soap opera partenopea Un Posto al Sole dopo una pausa di due settimane e negli episodi che andranno in onda a fine mese saremo spettatori di una triste resa dei conti tra Franco e Angela.

Anche la soap opera di Rai 3 Un Posto al Sole è andata in ferie ma fortunatamente manca solo poco più di una settimana al ritorno degli abitanti di Palazzo Palladini le cui avventure ricominceranno il 28 agosto alle 20,40.

Le prime anticipazioni che sono state diramate riguardo a quello che accadrà negli episodi di Un Posto al Sole in onda dal 28 agosto al 1 settembre su Rai 3 ci dicono che tra Franco e Angela, purtroppo, le cose non miglioreranno.

Dopo essere andata a trovare la sua amica Viola a Torino, Angela e Bianca tornano a Napoli e la giovane donna sarà costretta ad un faccia a faccia con il marito che la porterà a prendere una dolorosa decisione. Nonostante Giulia tenti in tutti i modi di far cambiare idea alla figlia la Poggi sembra ormai decisa e Franco, dal canto suo, sembra più preoccupato per Don Peppino che per la sua complessa situazione familiare.

Franco, infatti, sarà sempre più disponibile per Peppino e Luisa e li aiuterà moltissimo anche standogli vicino nel momento in cui scatterà la trappola tesa dalla polizia all’usuraio. Per quanto riguarda il resto dei personaggi quello che finora sappiamo è che Ferri non smetterà di mettere i bastoni tra le ruote a Marina mentre Niko finalmente deciderà se il suo cuore batte per Beatrice o Susanna dopo che le due ragazze sono state protagoniste di uno scontro al Tribunale.

Photo Credits: Rai 3

Impostazioni privacy