Il Segreto: Camila scapperà con Nestor? Anticipazioni shock!

Il prossimo 21 agosto inizierà una settimana piena di scioccanti eventi per gli appassionati de Il Segreto, la soap opera spanola nata dalla penna di Aurora Guerra che va in onda dal lunedì alla domenica alle 18,45 su Canale 5. 

Ne vedremo delle belle nelle prossime puntate de Il Segreto in onda dal 21 al 27 agosto prossimo e durante le quali Emilia si recherà in carcere da Alfonso che la metterà al corrente delle male voci che circolano su di lei. In seguito alle parole dell’uomo la locandiera confesserà al suo grande amore di essere stata narcotizzata da Cristobal e gli dirà anche dell’abuso subito, scatenando la furia di Alfonso.

Dopo il colloquio con Alfonso e la sua reazione, Emilia deciderà di allontanarsi da Cristobal licenziandosi. Intanto Camila è riuscita con le sue amorevoli cure a far rimettere in forze Hernando ma, nonostante questo, continuerà a sentirsi in colpa per essersi concessa a Nestor il quale, sotto minacce, la costringerà a seguirlo a Cuba.

Fortunatamente però Hernando verrà a conoscenza della vera identità di Nestor e lo seguirà durante la fuga con Camila. I due saranno protagonisti di un violento scontro durante il quale  Camilla si schiererà dalla parte del marito e spingerà Nestor giù da un dirupo ponendo fine alla sua vita.

Nonostante la morte di Nestor, Hernando sarà fisicamente estremamente provato dallo scorntro con l’ex di sua moglie tanto che ancora una volta l’uomo si troverà in bilico tra la vita e la morte.

In tutto questo Cristobal rivelerà a Carmelo l’identità dell’assassino della moglie che verrà immediatamente ucciso a sangue freddo con un colpo di pistola dall’uomo che scoprirà e di aver ucciso un innocente… Il tragico errore di Carmelo l’uomo a tentare il suicidio.

Photo Credits: Canale 5

Impostazioni privacy