The Walking Dead: Glenn e di Abraham, ecco come sarebbe stata la lovo vita se Negan non li avesse uccisi [VIDEO]

Un inedito video diramato da AMC mostra come sarebbe stata la vita di Glenn e di Abraham se la furia di Negan non si fosse abbattuta su di loro e se il giovane Glenn avesse visto nascere il suo bambino.

La stagione 7 di The Walking Dead è stata piena di momenti scioccanti ma quello che ha messo più a dura prova le emozioni dei fan del survivor drama AMC è stato sicuramente la morte di  Glenn e di Abraham.

Il network americano, proprio per ricordare i due amati personaggi, ha deciso di diramare un video immaginifico ambientato in un’onirica Alexandria e in particolare in una sorta di realtà alternativa in cui d protagonisti sono felici, e soprattutto vivi, e non sono stati fatti a pezzi Negan.

La clip ci rende partecipi dei per una tranquilla cena tra amici e di alcuni commoventi istanti in cui Glenn gioca con suo figlio che nella realtà non ha fatto in tempo a veder nascere anche se non è escluso che il personaggio interpretato da Steven Yeun possa tornare sotto forma di sogno o flashback nello show in quanto lo stesso attore ha di recente ammesso: “vorrei che accadesse se ci fosse un senso e non tanto per farlo. Non voglio obbligare nessuno a cercare di incastrare il mio ritorno a tutti i costi, ma se non procurasse problemi per il prosieguo della storia sarei felicissimo di farne parte”.

La stagione 8 di The Walking Dead tornerà su AMC a partire dal prossimo 22 ottobre mentre in Italia andrà in onda a partire dal giorno successivo su FOX.

 

Photo e video Credits AMC

Impostazioni privacy