Game of Thrones, HBO Spagna ha diffuso per errore l’Episodio 7×06

Clamoroso errore del servizio on demand di HBO Spagna: la divisione spagnola del colosso tv ha pubblicato erroneamente con diversi giorni d’anticipo rispetto alla programmazione originale l’episodio 6 della settima stagione di Game of Thrones (in italiano Il Trono di Spade). La puntata è rimasta in linea per un periodo di tempo sufficiente – si parla di circa un’ora – affinché qualcuno potesse ‘piratarla’: sul web, infatti, girano foto, gif e spezzoni dell’episodio 7 x 06, intitolato ‘Death is the Enemy’ (‘La morte è il nemico’). L’episodio, che dura 70 minuti, vede il ritorno alla regia di Alan Taylor dopo la direzione di Thor: the Dark World e Terminator Genisys. OCCHIO AGLI SPOILER…

HBO Spagna, che errore! Nelle scorse ore, il servizio on demand della divisione spagnola del colosso tv che produce – tra gli altri – anche Game of Thrones, ha reso disponibile erroneamente con diversi giorni d’anticipo rispetto alla programmazione originale l’episodio 6 della settima stagione della serie tv in Italia conosciuta col nome de Il Trono di Spade.

L’episodio intitolato Death is the Enemy (La morte è il nemico), il penultimo della stagione attualmente in corso, sarebbe dovuto essere trasmesso in prima visione su HBO negli Stati Uniti d’America domenica 13 agosto. La puntata è rimasta visibile per un periodo di tempo sufficiente – si parla di circa un’ora – affinché qualcuno potesse ‘piratarla’: sul web, infatti, in queste ore, stanno circolando foto, gif e spezzoni dell’episodio in questione.

HBO aveva rilasciato nelle scorse ore il trailer ufficiale della puntata dal titolo Death is the Enemy (La morte è il nemico). L’episodio sarà prevalentemente incentrato sull’avventura’ di Jon Snow e della sua compagnia (Tormund, Jorah, Gendry, il Mastino, Beric Dondarrion e Thoros di Mir) oltre la Barriera, alla ricerca del Re della Notte. Death is the Enemy dura 70 minuti e vede il ritorno alla regia di Alan Taylor dopo la direzione di Thor: the Dark World e Terminator Genisys.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy