007: Daniel Craig sarà ancora James Bond

Daniel Craig annuncia a The Late Show che sarà ancora James Bond per l’ultima volta, l’attore ha ufficializzato la notizia durante il The Late Show ammenttendo che non vede l’ora di tornare sul set per un finale della sua esperienza come 007 “grandiosa”.

È ufficiale: Daniel Craig sarà ancora una volta James Bond. Ad annunciarlo è stato lo stesso attore durante un ospitata al programma diretto da Stephen Colbert di Cbs, The Late Show.

Il video della dichiarazione è comparso anche sul profilo Twitter di The Late Show dove si vede e si sente chiaramente l’attore che afferma: ”sono stato piuttosto evasivo a riguardo. Ho rilasciato interviste tutto il giorno, e la gente continuava a chiedermelo, e io rispondevo senza espormi. Pensavo che se dovevo dire la verità, l’avrei detta a te” e così, alla domanda diretta di Colbert “Daniel Craig, tornerai nei panni di James Bond?” l’attore ha ha risposto con un esaustivo “sì”.

Per quanto riguarda la dichiarazione di Craig di qualche mese fa, quando ha asserito “tagliato le vene dei polsi”, l’attore ha prontamente chiarito la questione a Colbert e al pubblico: ”era due giorni dopo la fine delle riprese di Spectre ero ancora esausto per la stanchezza e invece di dire qualcosa di vago e grazioso ho detto qualcosa di stupido”.

Per quanto riguardo quello che vedremo nella prossimo film in cui Craig sarà per l’ultima volta James Bond (o almeno così dice), Daniel ovviamente non ha anticipato nulla in merito se non che non vede l’ora di iniziare le riprese per un finale della sua esperienza come 007 grandiosa.

 

Photo e Video Credits: Twitter

Impostazioni privacy