Il Segreto: Anticipazioni shock, Camila sarà vittima di Nestor

Nei prossimi episodi de Il Segreto Camila sarà vittima di una violenza sessuale da parte del suo ex Nestor.

Neanche in questo periodo di vacanza la soap opera spagnola Il Segreto si esime dal regalarci grandissimi colpi di scena di cui le vittime sono alcune delle più amate protagoniste femminili dello show che va in onda ogni giorno – dal lunedì alla domenica – su Canale 5 alle ore 18,45.

Dopo essere stati spettatori del malvagio atto Cristobal che ha narcotizzato Emilia per poi violentarla spaventando a morte la ragazza che, una volta svegliatasi dal profondo sonno, è scappata via da Villa Montenegno proprio per paura di essere inconsapevole vittima sessuale del Garrigues, nei prossimi episodi de Il Segreto in onda prima di Ferragosto vedremo Camila in grandissime difficoltà a causa del suo ex.

La Dos Casas, infatti, in questi ultimi episodi della serie è sempre stata più oggetto dei folli desideri di Nestor come ci è stato stato mostrato anche quando, nelle puntate di qualche giorno fa della saop opera, gli abbiamo visto l’uomo spiare i Dos Casas in un momento di intimità. Il nostro sospetto, però, era quello che l’uomo volesse uccidere il suo rivale Hernando mentre a quanto pare Nestor se la prenderà proprio con la sua amata.

A dare il là a Nestor per fare del male a Camila sarà la scoperta della verità su ciò che è accaduto a Beatriz e sulle menzogne di Camila. La Dos Casas temerà per la sua incolumità e crederà che accecato dal dolore Nestor voglia farla fuori ma in realtà l’uomo, in preda al desiderio e alla follia, coglierà l’occasione per entrare nella camera da letto della sua ex e costringerla ad avere un rapporto sessuale con lui proprio nel talamo nunziale dei Dos Casas.

Photo Credits: Canale 5

Impostazioni privacy