Grey’s Anatomy, nuova attrice italiana nel cast: ecco chi è

La quattordicesima stagione della serie tv Grey’s Anatomy, in onda negli Stati Uniti d’America su ABC e trasmessa in Italia su FoxLife, parlerà sempre più italiano: il cast dello show, infatti, sarà arricchito da un’attrice italiana. Ecco di chi si tratta e… OCCHIO AGLI SPOILER!

L’arrivo in televisione della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy è sempre più vicino. La serie tv tornerà sugli schermi televisivi il 28 settembre su ABC negli Stati Uniti d’America e promette già novità e colpi di scena. Una novità, in particolare, farà molto piacere ai fan italiani (nel nostro Paese la serie tv è trasmessa sul canale FoxLife): il cast della nuova stagione di Grey’s Anatomy verrà arricchito dalla presenza dell’italiana Stefania Spampinato, nata a Catania ma formatasi come ballerina e attrice in tutto il mondo, che presterà il suo volto a Carina DeLuca, sorella del medico Andrew DeLuca interpretato dall’attore Giacomo Gianniotti.

Lo stesso Giacomo Gianniotti ha confermato la notizia ai microfoni di ‘Ew’: “Quest’anno conosceremo sicuramente di più DeLuca con l’arrivo di sua sorella dall’Italia. Assisteremo a nuove dinamiche in ospedale quando sua sorella arriverà. E non è esattamente una buona notizia: lui sarà frustrato. Lei ha una professione molto interessante e – per alcuni – controversa nel settore medico e ciò lo mette a disagio. È una spina nel fianco per lui, ma tutti gli altri sono molto affezionati a lei. Lavorerà in ospedale e aiuterà a raccontare la storia di DeLuca e di come ha deciso di lasciare l’Italia. Parleranno un po’ in italiano e questo farà sicuramente piacere ai fan italiani, che adorano la serie”.

L’ingresso nel cast di Stefania Spampinato non sarà l’unica novità della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy, che perderà Marika Dominczyk. L’attrice, che nello show interpreta(va) il personaggio di Eliza Minnick, lascerà la serie, dopo che la dottoressa era stata licenziata da Bailey nel finale della tredicesima stagione.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy