Una Vita: le anticipazioni spagnole annunciano l’addio di un personaggio

Un annuncio shock sta sconvolgendo tutti i telespettatori della Soap Opera di Canale 5: Donna Cayetana sta per dire addio a Acacias 38 e la sua scomparsa potrebbe scombinare tutte le vite degli altri protagonisti.

Una Vita, la soap opera di punta di Canale 5 insieme al Segreto, sta per essere completamente sconvolta da un addio shock: Cayetana Sotelo sta per lasciare la fiction. L’indiscrezione arriva dalle anticipazioni spagnole della soap e la conferma è arrivata dall’attrice Sara Miquel, che interpreta appunto il personaggio su Canale 5. Le motivazioni di quest’addio non sono da cercarsi negli autori dello sceneggiato: è stata proprio l’attrice ad annunciare la volontà di lasciare Una Vita.

L’improvvisa scomparsa della cattiva Cayetana non è causata da esigenze di copione ma è stata determinata da Sara Miquel che ha richiesto alla produzione una pausa dallo sceneggiato. La Miquel ha rivelato in un’intervista al sito spagnolo Teleprograma il motivo per cui ha chiesto di lasciare la soap opera: sembrerebbe che recitare un ruolo così impegnativo come Donna Cayetana abbia causato uno sforzo davvero grande per l’attrice, che ora necessita di una pausa dalle scene.

Tuttavia l’erba cattiva non muore mai e il personaggio di Cayetana Sotelo viene fatto scomparire con un escamotage: dopo aver deciso di abbandonare Acacias 38, Cayetana ha uno scontro con Teresa, la maestra di Tano, e nel momento in cui si accinge a pugnalarla, in casa esplode una bomba che brucia tutto. Terena viene portata in salvo ma il corpo di Cayetana non viene ritrovato. Gli autori di Una Vita hanno lasciato la porta aperta ad un possibile ritorno del personaggio così che, dopo la pausa concessa a Sara Miguel, l’attrice possa tornare ancora una volta a vestire i panni della perfida lady.

Una Vita anticipazioni: addio a Donna Cayetana

Photo Credits Facebook

 

Impostazioni privacy