Game of Thrones 7×05 “Eastwatch”: anticipazioni dal trailer [VIDEO]

Nella notte italiana tra domenica 6 e lunedì 7 agosto 2017 è andato in onda il quarto episodio di Game of Thrones, serie tv in Italia nota col nome Il Trono di Spade. Ecco tutte le anticipazioni sul prossimo episodio, dal titolo Eastwatch, in onda nella notte tra domenica 13 e lunedì 14 agosto. OCCHIO AGLI SPOILER…

Prosegue a ritmo di colpi di scena la settima stagione di Game of Thrones, serie tv conosciuta in Italia col nome de Il Trono di Spade. Nella notte scorsa, quella tra domenica 6 e lunedì 7 agosto 2017, è andato in onda il quarto episodio, dal titolo The Spoils of War. Le immagini del quarto episodio erano apparse su internet già prima della messa in onda ufficiale in tv.

Nel quarto episodio trasmesso ieri negli Stati Uniti d’America su HBO (e in contemporanea in Italia su Sky Atlantic) gli spettatori hanno assistito alle prime avvisaglie della guerra tra Lannister e Daenerys Targaryen. Quest’ultima, a cavallo di uno dei suoi draghi e con i Dothraki, ha intercettato l’esercito dei Lannister che rientrava da Alto Giardino. Lì, Bronn ha colpito il drago con un’arma inventata appositamente, ma il drago è sopravvissuto al colpo distruggendo l’arma. Nella scena finale, lo stesso Bronn ha salvato apparentemente Jaime saltando dal proprio cavallo e spostandolo dalla fiammata del drago. La puntata si è conclusa con Jaime che, caduto in acqua, si avviava verso il fondo. Sarà morto?

Dal promo del quinto episodio intitolato Eastwatch, si evince che Daenerys Targaryen inizierà la sua opera di conquista di Westeros e quel che resta dell’esercito di Lannister si ritroverà davanti ad un aut-aut della Madre dei Draghi: “Inginocchiatevi e unitevi a me o rifiutate e morite”. Come reagiranno? Intanto, dal Nord arriveranno notizie terribili: Bran riferirà a Jon Snow di aver visto gli Estranei marciare verso Eastwatch, uno dei tre castelli rimasto in piedi sulla barriera.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy