Fiction d’autunno, tutto quello che vedremo in Rai da settembre 2017

Le fiction Rai torneranno ad allietare i telespettatori affezionati da settembre 2017; ecco tutto quello che ci aspetta e i gli attori più amati che vedremo sul piccolo schermo al ritorno dalle vacanze…

Il lungo autunno che comincerà a settembre 2017, al rientro dalle ferie, si prospetta pieno delle fiction più attese di Rai 1. Tra i volti più amati, torneranno sul piccolo schermo Vanessa Incontrada, Vittoria Puccini, Luca Zingaretti, Francesco Montanari e Valerio Mastandrea, solo per citarne alcuni.

In autunno tornerà sulla Rete ammiraglia del servizio pubblico una delle serie più amate come Provaci ancora Prof! 7 con Irene Pivetti; grande ritorno con la seconda stagione del Paradiso Delle Signore; dopo il successo della prima stagione tornano sul piccolo schermo le avventure di Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi e Alessandro Tersigni. Atteso ritorno anche per È arrivata la felicità, con Claudio Santamaria, Claudia Pandolfi, Alessandro Roja, la fiction che racconta la realtà attraverso la commedia e il racconto sentimentale. Grande novità per le quattro nuove puntate di Sotto Copertura, con Claudio Gioè, Alessandro Preziosi e Bianca Guaccero, ispirata a fatti realmente accaduti.

Non poteva certo mancare nel palinsesto dell’autunno 2017 una delle fiction più amate dal pubblico di Rai 1; Don Matteo, giunto alla sua undicesima edizione, che vedrà protagonista sempre l’iconico Terence Hill. Grande ritorno anche per Il Commissario Montalbano con i nuovissimi episodi La giostra degli scambi e Amore, e L’ispettore Coliandro con Giampaolo Morelli in onda sulla seconda Rete. Grande novità sarà Il Cacciatore, ispirato alla storia di Saverio Barone, interpretato dall’ex libanese di Romanzo Criminale, Francesco Montanari, il giovane pm che ha combattuto la mafia dopo le stragi di Capaci e via D’Amelio, all’inizio degli anni ’90. Romanzo Famigliare sarà invece il lavoro di Francesca Archibugi, con Vittoria Puccini e Giancarlo Giannini. Infine La strada di casa, con Alessio Boni, reduce dal successo di Di padre in figlia.

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy