Mediaset, tutte le fiction da settembre 2017

Mediaset ha comunicato a Montecarlo i nuovi palinsesti per la programmazione di: Canale 5, Italia 1 e Rete 4 che vedremo in onda sulle reti del Biscione a partire dal prossimo settembre 2017.

Sono stati molti i cambiamenti che hanno portato a una nuova strategia di ripresa per la rete Mediaset. Pier Silvio Berlusconi  ha fatto il punto della situazione sullo stato di salute dell’azienda, spiegando che Mediaset tornerà all’utile nel 2017, poiché nel 2015 ha chiuso il bilancio peggiore della sua storia con una perdita netta di 294,5 milioni di euro contro un utile di 3,8 milioni.

Il vicepresidente di Mediaset ha scelto Giulia Michelini per dare uno sprint nelle fiction Mediaset 2017/18, così aprirà la stagione di Canale 5, con la serie che la vede protagonista assoluta, nello spin off di Squadra. Una scelta legata agli ascolti, aprendo con il top, visto il successo di  Rosy nella fiction Squadra Antimafia, che da sempre ha ricevuto un’elevata attenzione dei telespettatori. Permetterà così a Mediaset di avere un elevato indice di ascolti  già dalla prima parte dell’anno su canale 5.

Le tre rose di Eva 4– con Anna Safroncik e Roberto Farnesi, non manca l’azione sulla rete Mediaset con Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale con Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti.

C’è sempre spazio per le risate con Immaturi, un’idea italiana che ha portato un grande successo nelle sale cinema, sarà riproposto come fiction per il pubblico da casa con: Luca e Paolo, Ricky Memphis, Nicole Grimaudo e Daniele Liotti, diretto da Paolo Genovese.

Sacrificio d’amore– Una produzione Endemol composta da 22 puntate di 80 minuti vede come protagonista Francesco Arca sarà pronto a battersi, sostenuto anche dall’amore della donna che ama interpretata da Francesca Valtorta.

L’isola di Pietro che vede come protagonista Gianni Morandi,  girato a Carloforte un luogo magico in Sardegna dove in molti, ancorati alle tradizioni, continuano a lavorare i tonni pescati in un mare limpidissimo.

Photo credit Facebook
Impostazioni privacy