Will & Grace: un bacio inaugura l’inizio delle riprese a Los Angeles

La nuova stagione di Will & Grace approderà dopo 11 anni di assenza su CBS il prossimo 28 settembre, ecco le immagini dell’inaugurazione “al bacio” e le prime anticipazioni della serie.

Will & Grace, la sitcom americana che tra fine anni Novanta e primi anni Duemila non va in onda da 11 anni ma a gran richiesta lo show tornerà sugli schermi della CBS il prossimo 28 settembre.

Nell’attesa di rivedere in che modo sono cresciuti e cosa accadrà ai protagonisti dello show, l’inizio delle riprese dell’inedita stagione evento sono state inaugurate con il cast al completo (Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally) , i produttori, gli autori e i registi con tanto di taglio del nastro agli Universal Studios alla presenza anche del sindaco di Los Angeles Eric Garcetti.

Will & Grace è stato uno step fondamentale per promuovere l’eguaglianza di genere in televisione ed è per questo che non stupisce che gli interpreti di Wiil e Jack, ovvero Eric McCormack e Jack McFarland, si siano lasciati andare in un pubblico e liberatorio bacio atto a sottolineare quale sarà ancora il mood del loro ritorno in TV.

Per quanto riguarda la trama della serie ovviamente è tutto top secret ma quello che è certo, come hanno rivelato gli stessi creatori creatori della serie, Max Mutchnick e David Kohan: “abbiamo passato molto tempo a riflettere su quale sarebbe stato il miglior modo di tornare dopo 11 anni. Quel finale ci ha fatto soffrire molto, lo abbiamo scritto perché avevamo chiuso lo show, non avremmo mai pensato di tornare. Quando abbiamo capito che la serie sarebbe tornata, ci siamo detti: ‘ok, li avevamo lasciati con dei figli, giusto? E se hanno dei figli tutto dovrà riguardare il loro essere genitori perché presumibilmente è una priorità nella vita di qualcuno. E se non lo fosse per loro, sarebbero solo dei cattivi genitori, no? Non volevamo sapere se fossero buoni o cattivi genitori, noi vogliamo solo far tornare sullo schermo Will e Grace.”

Photo Credits CBS

Impostazioni privacy